pasticche freni anti ferraglia

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
43
Busto arsizio
.raga....ho bisogno di voi e della vostra esperienza...ultimamente la nasona quando frena sembra un treno merci che frena...un rumore di ferraglia ke nn ti dico adesso alla luce di ciò mi potete indicare delle buone pastiglie da installare che nn mi arrechi questo inconveniente nell'eventualità avreste anche un'alternativa dischi e pasticche?

prova a vedere se hai qualche sassolino tra pasticca e disco...a me quest'inverno mi ha fatto questo scherzetto ;)

già controllato...e poi lo fa solo quando sono calde comunque hanno già un bel pò di km queste pasticche quindi credo sia proprio ora di cambiare

beh se invece non fossero finite puoi provare a pulirle.. vai in una strada sgombra e tiri una serie di inchiodate

ti dico che ho già controllato quando ho smontato ke pinze per verniciarle e nn sono sporche mi sa che si sono vetrificate...adesso ho solo bisogno di sapere quale marca pasticche sia più adatta alle nostre auto

Se cerchi silenzio, poca polvere di Ferodo, prestazioni come le originali prendi Ferodo Premier

...ke dite le textar come sono?...qualcuno ha qlke consiglio o esperienza ricordo che nn pretendo nulla di esagerato solo qualcosa simile all'originale

io ho messo ferodo premier anteriori e sparco posteriori...quest'ultime sono piu morbide e l'ho prese apposta. che io debba dire di avere rumori di freni direi un'eresia....sento solo il morso della pasticca quando attacca il disco. :OK) le textar da quanto mi risulta sono dure quindi tendenti a fare rumore. piu son morbide piu consumo ma anche meno rumorosità :baby)

vero Textar sono ottime ma frenano qualcosa meno delle Premier ma durano molto di più..
di buone avevo provato su altre macchine le Valeo e le Bosch