maarkk":3gwgmckp ha detto:Ok Ste,
ma la lamiera credo abbia già i fori filettati, cioè mi spiego meglio, gli altoparlanti originali hanno la vite che si avvita nella lamiera??? Che diametro???
Quindi praticamente, bisognerebbe creare un supporto di diametro interno 145mm, diametro esterno 175mm e fare i 4 fori passanti per far passare le viti di lunghezza 60/70 mm considerando lo spessore del supporto 40/50mm, giusto?
Queste credo si dovrebbero avvitare direttamente alla lamiera, giusto?
Poi gli altoparlanti nuovi andrebbero avvitati sul supporto mediante viti park, giusto?
maarkk":21iu0tm0 ha detto:se riesci a usare i fori dell'altoparlante originale per fissare il supporto, tanto meglio
io non ce l'ho fatta, li ho fatti nuovi e ho fissato il supporto con bulloni e dadi autobloccanti
per il woofer vanno bene delle semplici viti da legno
io l'ho fatto intorno ai 50mm di spessore perchè così la flangia del woofer si appoggia sulla cartella
maarkk":9rfpvlju ha detto:maarkk":9rfpvlju ha detto:se riesci a usare i fori dell'altoparlante originale per fissare il supporto, tanto meglio
io non ce l'ho fatta, li ho fatti nuovi e ho fissato il supporto con bulloni e dadi autobloccanti
per il woofer vanno bene delle semplici viti da legno
io l'ho fatto intorno ai 50mm di spessore perchè così la flangia del woofer si appoggia sulla cartella
Perchè nitrus era difficile fare i fori sul supporto come predisposizione originale?
Cos'è la flangia del Woofer?? Cosa vuol dire l'hai fatto per far si che si appoggi alla cartella? Perchè??