pasta abrasiva x togliere graffi plastiche interne

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
5,299
0
36
VR
secondo voi riesco a togliere qualche graffio sulle plastiche interne?
tempo fa avevo righe sui fari posteriori ed il mio carrozza strofinando con la pasta abrasiva li ha tirati a nuovo. Ho una leggera riga sullo stereo secondo voi stando attento a non strofinare sulle scritte riesco a toglierla? :confusbig)

M-jetnasona2":1y95m5pa ha detto:
secondo voi riesco a togliere qualche graffio sulle plastiche interne?
tempo fa avevo righe sui fari posteriori ed il mio carrozza strofinando con la pasta abrasiva li ha tirati a nuovo. Ho una leggera riga sullo stereo secondo voi stando attento a non strofinare sulle scritte riesco a toglierla? :confusbig)
mmm... secondo me è troppo delicato per usare la pasta abrasiva da carrozzeria, rischi di rigarlo e farlo diventare completamente opaco...

M-jetnasona2":2jy2od1a ha detto:
il fanele dietro la tirato come nuovo però non sò se vale la pena rischiare :sedia)
eh lo so però lo schermo dello stereo è una delle superfici più delicate che ho visto... :asd)
Al massimo prova a chiedere a lui cosa ne pensa, magari ha una pasta molto fine che può andare bene.

Se e' sulla struttura dello sterero (quella gricia per intenderci) lascia stare!
Porteresti via subito tutto il grigio.

Se e' sullo schermo del display puoi provare con la pasta secondo me... ma poi ti rimane tutta nello spigolo. Dovresti smontare la mascherina e avere i display libero prima di farlo....

Io il tunnel centrale,ce l ho beige...e pulendo con l aspirapolvere non mi sono accorto,e l ho graffiato un po',e si vede un po' di nero..secondo voi posso toglierlo quel nero???