Password per servizio DCOM

tommy82_82

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
963
0
16
Modena
Ciao a tutti,

Vi volevo chiedere: è possibile inserire una password per accedere ad un servizio DCOM (che poi è un server) da remoto? Cioè vorrei inserire una password per accedere al singolo servizio. E' possibile? Se si, come? Ah s.o. windows xp.

Grazie,
Ciao ciao
 
tommy82_82":3jnpkfqx ha detto:
Ragazzi nessuna risposta? Significa che non è possibile?
Personalmente non uso la merda-microsoft se non obbligato; e questa è una delle peggiori in assoluto.
Ritengo molto difficile, così ad intuizione, poter bloccare una richiesta in quanto il protocollo simil-network-OLE non mi fa capire benissimo come ed in che termini dovrebbe essere possibile.
---
Sottolineo nuovamente che non mi passerebbe MAI per l'anticamera del ciriveddro di impelagarmi con tale "tecnologia"... quindi sorry non so aiutarti :OK)
 
Grazie lo stesso per la risposta. Ci ho pensato anch'io ma non sono riuscito a darmi risposta. L'unica soluzione che mi è venuta in mente è creare un utente con pw e concedere l'accesso al servizio solamente a lui. Però dovrei fare così in ogni pc che utilizza tale servizio. Non è un granchè come soluzione ma dovrebbe funzionare. Che dite?
 
Top