passo da serie 0 a serie 2

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Ragazzi domani ritiro la mia nuova 147 del 2006 distintive con pelle connect e sensori parcheggio mandando in pensione la mia vecchia nasona distintive del 2002
ho natoto che manca qualcosa es. maniglie per spostare il sedine non rivestita in quella splendida gomma, la funzione di risalita finestrino passeggiero non è presente, mancano le guarnizioni antipizzicamento, le alette parasole non sono illuminate...devo scoprire altro?
lo scopo di questa mia discussione e chiedervi se comprando le alette illuminate trovo i cablaggi per collegarle, poi ho fatto smontare il connect per farmi montare porta bicchieri e autoradio originale mp3 ma mi sono rimasti i comandi al volante con i 4 tasti sapete se comprando le placchette nuove a tre tasti posso montarle tranquillamente? in fine ho già provveduto a smontare il mio kit allo xenon h7 che rimontero' su questa nuova ci sono particolari accorgimenti?
grazie

Tutti i famosi tagli! Qualcos'altro mi sa che c'è ancora :nod) C'è un topic che li illustra tutti..

Per il kit xenon di solito si consiglia sulle auto sprovviste di cappuccio oscuratore le lampade H7R, ma tanti montano comunque le normali H7 senza problemi :OK)

Non so se la distinctive restyling abbia meno tagli della progression restyiling, comunque mancano anche gli specchietti asferici, le manigliette di sollevamento della seduta posteriore e le bocchette di plastica per i piedi sotto i sedili anteriori. Io le leve dei sedili anteriori le ho sostituite mettendo quelle della prima serie, così come gli specchi asferici, i ganci della seduta posteriore e le bocchette sotto i sedili (tutta roba che costava poco e facile da montare), per le luci di cortesia agli specchi non ho fatto niente, ma mi sa che la predisposizione non c'è più :)

le maniglie di sollevamento dei sedili intendi quelle cinghiette? mi sapete dire se nel vano motore c'è quel rivestimento fono assorbente posizionato sul tubo dell'intercoler? mi è parso di vedere alcune versioni che non c'è l'hanno. in fine le bocchette per i piedi dei passeggieri posteriori ok la plachetta di plastica ma se mancano i fori per fissarla che devo fare devo bucare la lamiera?
grazie