che mentre esci da casa devi aspettare le vecchiette che attraversano nella tua auto ! :asd) :asd)vexator":1vw473x7 ha detto:sono l'unico a non capire dove sta il problema?
°maCHo°":2hzstxll ha detto:che mentre esci da casa devi aspettare le vecchiette che attraversano nella tua auto ! :asd) :asd)vexator":2hzstxll ha detto:sono l'unico a non capire dove sta il problema?
@Testa ? ma allora fai rimuovere anche il cartello/palo se penso sia quello di attraversamento !, no ?
o è il preferito di Daisy ? :clap) :clap)
MAD147":3n3ut0hn ha detto:Perché, dopo una porcata del genere li hanno pure pagati?dotty":3n3ut0hn ha detto:gli operai si sono limitati a rifare le strisce dove erano già presenti :asd)
mica li pagano per ragionare :angel)
ratatuia":27p66a69 ha detto:immagino venga pagata una tassa per il passo carraio, puoi smettere di pagarla visto che cmq non si può parcheggiare lì :asd)
dotty":ozucrb01 ha detto:è lo stesso comune che nel realizzare i marciapiedi predispone gli scivoli per il passo carrabile e sei costretto in fase di progettazione a rispettarli
lorenzino":9hyvzpsj ha detto:dotty":9hyvzpsj ha detto:è lo stesso comune che nel realizzare i marciapiedi predispone gli scivoli per il passo carrabile e sei costretto in fase di progettazione a rispettarli
sempre che ci paghi su la tassa annuale. altirmenti ho visto anche far mettere dei guard rail di fronte a case con passi abusivi :asd)
lorenzino":3k43ra41 ha detto:sono tornato a casa e la mappa non si vede più :sgrat)
come funziona l'integrazione con gmap? mi sa che manca uno script nell'header