Rickyfer":rxsa7b11 ha detto:troll troll troll??? :confusbig) :nod) :nod)
Forse questo lo conosco pure!!!
Comunque troll o no, ha detto una sacrosanta verità!
Rickyfer":rxsa7b11 ha detto:troll troll troll??? :confusbig) :nod) :nod)
fratz147":2evt1y1q ha detto:Ma no sul bagnato, grazie all'elettronica, va come tutte le altre macchine!minkiux":2evt1y1q ha detto:misteraudio":2evt1y1q ha detto:...La Mercedes fa delle macchine da paura.......
a voglia ad avere paura sul bagnato....hihihihi :asd)
Diciamo che qualche (forse più di qualche) problemino inizia ad arrivare con la neve!Dove rimani letteralmente immobile! :asd)
Fulvioz":11qxgz94 ha detto:SLR a parte... :culo)teknomotion":11qxgz94 ha detto:E' tutto rapportato a "quale" mercedes..xò,se parli di sterzo,van bene tutte.. :sarcastic)
teknomotion":32g1zgwx ha detto:Con quella cifra mi compro altro.. :culo)
Skyrider":1xq0h4yf ha detto:Una villetta?teknomotion":1xq0h4yf ha detto:Con quella cifra mi compro altro.. :culo)![]()
teknomotion":34l3zp2q ha detto:La II^ foto proprio non riesco a vederla.. :sarcastic)
:muaha)switing63":1v4lqv7w ha detto:teknomotion":1v4lqv7w ha detto:La II^ foto proprio non riesco a vederla.. :sarcastic)
Anch'io, sarà il browser :jolly) :rotolo)
BonOVoxX81":4w7z105k ha detto:Ok visto l'inutilita' della discussione,propongo:
Questa:
![]()
O questa:
![]()
:asd)
FEBIO5":2uualiza ha detto:fratz147":2uualiza ha detto:Se la legge Twinspark88 questa.... :asd) :rotolo)misteraudio":2uualiza ha detto:La Mercedes fa delle macchine da paura.......![]()
io non vedo l'ora che lo legga!! :asd)
secondo me mercedes e alfa hanno ben poco di simile.....
io preferisco le curve vestite di nero col bordino rosso :sbav)pyro":3f0cvoe4 ha detto:BonOVoxX81":3f0cvoe4 ha detto:Ok visto l'inutilita' della discussione,propongo:
Questa:
![]()
Io sceglierei senza dubbi la prima, ma top gear ha provato la seconda e ha detto che è un vero missile.....anche tra le curve! :nod)
TwiNSparK88":2pijyd45 ha detto:FEBIO5":2pijyd45 ha detto:fratz147":2pijyd45 ha detto:Se la legge Twinspark88 questa.... :asd) :rotolo)misteraudio":2pijyd45 ha detto:La Mercedes fa delle macchine da paura.......![]()
io non vedo l'ora che lo legga!! :asd)
secondo me mercedes e alfa hanno ben poco di simile.....
Certo che la Mercedes fa macchine da paura...
A portarle ti metti una paura assurda! :sarcastic)
Diabolik":2yh67pqs ha detto:io preferisco le curve vestite di nero col bordino rosso :sbav)