Passato da Mercedes ad Alfa, divertimento di guida sorprendente [era: prova su strada]

il konte

Nuovo Alfista
28 Settembre 2007
4
0
1
mentana
dopo aver provato l'alfa mi sento di dire che la mercedes deve ritoccare qulche cosa in ordine di potenza e tenuta di strada. eccezzzzzzionali, mai provato tanto brivido e divertimento con sicurezza. :shine)

nn facciamo paragoni trp azzardati
l' alfa difficilmente può competere cn la prestigiosa casa di Stoccarda

Ma che c'azzecca l'Alfa Romeo con la Mercedes?

Abbiamo già i nostri buoni problemi sotto altri aspetti, ci mancherebbe pure di doversi guardare da Mercedes sul piacere di guida.

P.S.
Per favore, cambia il titolo con uno meno generico. :OK)

Provengo da una mercedes classe c220 cdi, 2 anni e mezzo di guai, si è rotto di tutto. Non faccio paragoni ma apprezzamenti. Non pensavo che l'alfa fosse così eccezionale. non sapevo con che auto cambia :shrug03) :nod) ere ed ho scelto alfa 147 e sono contentissimo, senza nulla togliere a mercedes.

misteraudio":3pb337yf ha detto:
Vero, la tenuta e eccezzionale.Solo non capisco che centra la mercedes in tutto questo :shrug03) .
La Mercedes fa delle macchine da paura....... ;)
Certi modelli hanno piu di 600 cavalli e costano piu di 200.000 euro :shrug03)

Tutto vero quello che dici,
OT ti faccio i complimenti per l'avatar altro che Alfa o Mercedes :lol2)

ecco, si,il problema è l'avatar che mi distrae :nod) , dopo 10 secondi non ricordo più..cioè...mercedes, alfa...boh...avatar...boh, non ricordo, son distratto. ora me lo riguardo però :elio) :elio) :elio)

il konte":348sfcjy ha detto:
Provengo da una mercedes classe c220 cdi, 2 anni e mezzo di guai, si è rotto di tutto. Non faccio paragoni ma apprezzamenti. Non pensavo che l'alfa fosse così eccezionale. non sapevo con che auto cambia :shrug03) :nod) ere ed ho scelto alfa 147 e sono contentissimo, senza nulla togliere a mercedes.
se ti trovi bene sono contento. E'quello che conta e non importa cosa pensano gli altri :OK)

minkiux":zci0wzbv ha detto:
misteraudio":zci0wzbv ha detto:
...La Mercedes fa delle macchine da paura.......

a voglia ad avere paura sul bagnato....hihihihi :asd)
Ma no sul bagnato, grazie all'elettronica, va come tutte le altre macchine!

Diciamo che qualche (forse più di qualche) problemino inizia ad arrivare con la neve!Dove rimani letteralmente immobile! :asd)

fratz147":37oguvwu ha detto:
minkiux":37oguvwu ha detto:
misteraudio":37oguvwu ha detto:
...La Mercedes fa delle macchine da paura.......

a voglia ad avere paura sul bagnato....hihihihi :asd)
Ma no sul bagnato, grazie all'elettronica, va come tutte le altre macchine!

Diciamo che qualche (forse più di qualche) problemino inizia ad arrivare con la neve!Dove rimani letteralmente immobile! :asd)

...ammesso di essere in pianura.... :culo)

Comunque scusa, dalla voglia di fare battutacce sulla Merdeces, mi sono dimenticato di fare i complimenti al Konte.

Ottima scelta: :OK) secondo me non te ne pentirai (se non quando vedrai Junior/149...ihgihih, come sono cattivo oggi :sarcastic) :sarcastic) )

economo29":105q9vnc ha detto:
misteraudio":105q9vnc ha detto:
Vero, la tenuta e eccezzionale.Solo non capisco che centra la mercedes in tutto questo :shrug03) .
La Mercedes fa delle macchine da paura....... ;)
Certi modelli hanno piu di 600 cavalli e costano piu di 200.000 euro :shrug03)

Tutto vero quello che dici,
OT ti faccio i complimenti per l'avatar altro che Alfa o Mercedes :lol2)

Stessa lunghezza d'onda......... :elio) :26)

joker66":105q9vnc ha detto:
ecco, si,il problema è l'avatar che mi distrae :nod) , dopo 10 secondi non ricordo più..cioè...mercedes, alfa...boh...avatar...boh, non ricordo, son distratto. ora me lo riguardo però :elio) :elio) :elio)

Povero joker66, spero che tu ti riprenda............ :asd) :elio) :jolly)

P.S.: Non so perche la gente ha tanto contro la Mercedes.......boh :shrug03)
Io le Brabus e le Carlsson me le sogno in continuazione..... :love)