passato a tiscali!

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
da 35 euro al mese con banda fino a 7 mega (reale 1,5) con infostrada sono felicemente trasbordato a tiscali, 18 euro al mese, banda promessa fino a 20 mega, misurata 11.

mi sembra tutto innaturalmente veloce! :asd)
 
Se gli 11 che hai misurato risulteranno stabili il rapporto col costo sarà ottimo, ma già da subito la tariffa è interessante. Come si chiama l'offerta che hai acquistato?
 
interessante. io ho libero da 20 mb (13 effettivi) ma pago, telefono compreso, 50 euro al mese se non sbaglio...
una barca di soldi
 
:scratch) bisognerebbe quantificare il peso degli scatti alla risposta.
con libero non li ho.
certo che 50 euro al mese è un furto.
bisognerebbe anche aspettare un po'di tempo per vedere com'è il servizio, com'è il supporto clienti in caso di guasti...
 
ottimo, mi sembra una delle migliori offerte (mi pare per due anni) :OK)

http://www.sostariffe.it/confronto-offerte-adsl/#q=609

tiscali è voip? (sarà una mia fissa infondata, ma in caso di mancanza di corrente elettrica, no cellulari, no voip ecc., resta la cara vecchia linea elettrica, sbaglio? ammesso di mettere sotto gruppo di continuità anche il modem o vodafone station che sia, mancherebbe comunque il segnale dal ponte telefonico?)
 
stai tranquillo che è cmq TUTTO voip. (le linee, le dorsali intendo)
tranne, nel caso normale, "l'ultimo miglio" da casa tua alla "centrale" (in realtà la prima scatola di derivazione)
cero nel caso in cui dici tu, con la linea normale potresti cmq telefonare, con l'adsl no, ammesso e non concesso che ti diano un telefono voip agganciato al router o cmq una cosa tipo la vodafone station che fa cmq da gateway VOIP
 
cmq vedo che alla fine, a parte la promo di uno, due o 3 anni.
bene o male è tutto allineato a quanto pago adesso, cioè circa 50 euro l'anno (5 euro più 5 meno)
alla fine sono solo strategie per portare dentro nuovi clienti e far credere che attualmente si paghi tanto.
poi alla fine si paga cmq uguale.
non c'è attualmente nessuno che faccia 25 euro al mese PER SEMPRE
 
ok grazie :OK)

ogni tanto, ai vecchi clienti Infostrada, qualche bonus viene concesso; ad esempio su una utenza vecchio tutto incluso, prima ho avuto uno scontro mensile per sempre e poi delle chiamate telefoniche verso cellulari incluse ... ora con chiamate nazionali senza scatto alla risposta, adsl flat 10mb e minuti verso cellulari inclusi dovrei essere intorno ai 32 euro mensili ivati

mi sembra che anche nelle tariffe cellulari, abbonamenti tv, assicurazioni online ecc. la "moda" sia fare una buona offerta di entrata e poi, una volta cliente, ti arrangi :ka)
bisognerebbe cambiare ogni tre per due per ottimizzare il tutto :ka)
 
Re: R: passato a tiscali!

Io sono passato a vodafone!con la station 2!
Pago 40 al mese con ADSL e chiamate verso fissi e cellulari vodafone e mi contano solo lo scatto alla risposta!più una chiavetta senza limiti!

Ho cambiato gestore perché con Telecom continuava a cadere la linea adsl!
Nonostante 4 mesi di chiamate continue al 187 e 5 uscite dei loro tecnici,il problema continuava a rimanere!
Passo quindi a vodafone.le linee sono quelle telecom e quindi salta ancora!
chiamo il 190,spiego il fatto e mi mettono sotto riparazione!
5 giorni senza linea e al quinto giorno me la ridanno funzionante!
Mah..chissà che avranno fatto!

Inviato dal mio GT-I9100
 
bisogna prendere la buona abitudine di cambiare provider ogni due anni, allo scadere della promozione... o almeno di minacciare di andarsene :asd)

io in ogni caso DOVEVO cambiare perché la mia linea era lentissima, e visto che infostrada mi ha risposto che le loro ultime offerte erano riservate ai nuovi clienti... magari tra due anni sarò un nuovo cliente :elio)
 
thranduil":100oz0gn ha detto:
bisogna prendere la buona abitudine di cambiare provider ogni due anni, allo scadere della promozione... o almeno di minacciare di andarsene :asd)

vero, mi dicono che ormai non serve più chiedere il codice di migrazione; risposta: lo trova in bolletta; la richiamata con l'offerta arriva a cosa quasi fatte

non mi pare cattiva l'idea di infostrada di un solo contratto per fisso, adsl e mobile con chiamate e internet (mancherebbe solo una chiavetta), anche se già le ricariche del portatile possono essere addebitate sul conto del fisso
 
Top