Passati i 7000km...si è aperta!

Rickymx

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
120
0
16
ciao a tutti!
chiedo scusa per la mia scarsa presenza sul forum..ma ultimamente sono molto impegnato!
quest'estate mi sono fatto un bel giro (passo del sempione e su fino a zermatt) e in questa occasione ho superato i 7000km; adesso sembra proprio che il motore si sia sciolto, specialmente a sentire il sound! intendiamoci niente di catastrofico ma il sound da zero è passato a "minimo" :D
per il resto mi sembra che le prestazioni siano uguali! qualcuno ha notato la stessa cosa sulla sua tbi?
colgo l'occasione per caricare un paio di foto della mia bella..visto che le avevo promesse gia da tanto :hail)

un paio sulla strada per livigno (aprile scorso)
298jo2.jpg

rtmflz.jpg


e un paio sul sempione
b7hx90.jpg

es2n8n.jpg
 
Bellissima, come lo sfondo :sbav) :sbav) Mi chiedo come abbiano fatto quei deficenti a mandare fuori produzione un auto simile :KO)
 
Da sbavo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Già............come si fa a mettere in stock auto cosi belle :KO) :KO) :KO) :KO) :sic) :sic)
 
grazie a tutti! :OK)
si è davvero un peccato...anche se il fatto che ce ne siano poche ha i suoi vantaggi, è inconfondibile :D
cmq sia ultimamente ne hanno vendute molte (rispetto al passato) tutto grazie al tbi!
 
sisi tutto normale x quel ke riguarda il sound! ti consiglio cmq di passare in ALFA e controllare di avere tutti gli aggiornamenti della centralina al posto giusto....risolve parekki problemi di consumi ed erogazione.

Cmq personalmente....per arrivare ad sound decente....OBBLIGO... (eliminare centrale... e rivedere i terminali..) risulta un sound cupo....e nn troppo invasivo...degno del nome ALFA ROMEO! ;)
 
Top