passaruota posteriori posticci!!!

ciao raga, sapete dirmi l'intervallo dei numeri di telaio per il quale passavano in garanzia il cambio dei passaruota?
ps. dietro in corrispondenza dell'attacco dei passaruota verso avanti, ho tolto una camionata di terra che vi si era andata a depositare. nn è che la macchina in quel punto farà la ruggine?!?!?!

YoKoHaMa":38dau29a ha detto:
giangirm":38dau29a ha detto:
Fulvioz":38dau29a ha detto:
Come sarebbe "a cosa servono"?! Servono a non far infiltrare acqua fango ecc. all'interno della carrozzeria, dietro i paraurti, nella meccanica...!

No lo scopo principale è proprio a insonorizzare le ruote (altrimenti perchè sarebbero a tapettino) visto che davanti non ci sono proprio dove c'è più meccanica... :OK)
Scusa ma se fosse per insonorizzazione, servirebbero di più avanti proprio perchè c'è il motore.
Davanti insonorizzerebbero il motore.
Dietro insonorizzano l' abitacolo (le ruote post sono praticamente dentro l'abitacolo)
Beh proprio nell'abitacolo non direi, cmq c'è già la lamiera e i sedili, e questi ultimi sono sufficienti, non credo proprio che un passaruota in moquette invece che liscio farebbe tanta differenza... :ka)

Morale: continuo a sostenere quanto già detto.

:fluffle)

Continua pure, ma sbagli.

Ha ragione Giangirm

Steg":sazpuxp5 ha detto:
sono la cosa piu odiosa e brutta della 147 pare che avevano finito la plastica per fare i posteriori e gli hanno messo 2 tappetini di moquette :color)

Ad esser pignoli costa più il velcro che montano le nostre nasone rispetto alla plastica. (esempio banale: la Stilo dietro ha i passaruota in plastica, così come altre auto meno costose).

baldisse":27yvutyh ha detto:
YoKoHaMa":27yvutyh ha detto:
Beh proprio nell'abitacolo non direi, cmq c'è già la lamiera e i sedili, e questi ultimi sono sufficienti, non credo proprio che un passaruota in moquette invece che liscio farebbe tanta differenza... :ka)

Puoi sempre toglierli...

Io vorrei toglierli per provare davvero se ci sono problemi di insonorizzazione....

Non li sopporto veramente più! :asd)
Qualcuno li ha tolti?

baldisse":3nt392py ha detto:
YoKoHaMa":3nt392py ha detto:

Puoi sempre toglierli...
Bravo, così in caso di pioggia l'acqua entra ovunque...

mario.75":15x8o3cg ha detto:
YoKoHaMa":15x8o3cg ha detto:
giangirm":15x8o3cg ha detto:
Fulvioz":15x8o3cg ha detto:
Come sarebbe "a cosa servono"?! Servono a non far infiltrare acqua fango ecc. all'interno della carrozzeria, dietro i paraurti, nella meccanica...!

No lo scopo principale è proprio a insonorizzare le ruote (altrimenti perchè sarebbero a tapettino) visto che davanti non ci sono proprio dove c'è più meccanica... :OK)
Scusa ma se fosse per insonorizzazione, servirebbero di più avanti proprio perchè c'è il motore.
Davanti insonorizzerebbero il motore.
Dietro insonorizzano l' abitacolo (le ruote post sono praticamente dentro l'abitacolo)

:fluffle)

Continua pure, ma sbagli.

Ha ragione Giangirm
Beh non casca certo il mondo, qualunque sia il motivo ci sono e me li tengo, ovviamente.
Giangirm potrebbe tranquillamente aver ragione, ma se non ne sono convinto....posso mai dire di esserlo? :ka)
Poi oh, sbaglierò....

YoKoHaMa":1y8i1ixp ha detto:
baldisse":1y8i1ixp ha detto:
Puoi sempre toglierli...

La mia era una frase provocatoria... volevo dire se ti danno tanto fastidio puoi semrpe toglierli. Comunque ti assicuro che se sono montati correttamente e non sono difettosi sono belli da vedere, non penzolano e fanno bene il loro lavoro (insonorizzano l'abitacolo e proteggono le parti meccaniche dallo sporco).

io ho quello post. sinistro tolto .
...e non ho problemi di rumori vari!
là sotto sembra tutto chiuso quindi se piove non dovrebbe entrare acqua!

cmq se lo trovo da una sfascio lo prendo.....altrimenti nuovo costa
sui 50 euro..... :?: :?:

gio_147":23lqn85p ha detto:
io ho quello post. sinistro tolto .
...e non ho problemi di rumori vari!
là sotto sembra tutto chiuso quindi se piove non dovrebbe entrare acqua!

cmq se lo trovo da una sfascio lo prendo.....altrimenti nuovo costa
sui 50 euro..... :?: :?:

Perfetto!E' la risposta che cercavo..Allora li tolgo, tanto con il mio assetto non si vede sotto i parafanghi... :OK)

mmm anch'io credo servano per l'insonorizzazione, sulla vecchia punto erano in plastica ed ogni minima pietolina che saltava la sentivo benissimo in abitacolo, però non mi spiego perchè avanti siano in plastica

baldisse":1y9hmfhc ha detto:
YoKoHaMa":1y9hmfhc ha detto:
baldisse":1y9hmfhc ha detto:
Puoi sempre toglierli...

La mia era una frase provocatoria... volevo dire se ti danno tanto fastidio puoi semrpe toglierli. Comunque ti assicuro che se sono montati correttamente e non sono difettosi sono belli da vedere, non penzolano e fanno bene il loro lavoro (insonorizzano l'abitacolo e proteggono le parti meccaniche dallo sporco).
E chi ha mai detto che mi danno fastidio.... :shrug03)