passaruota posteriore 5p

Anacleto

Nuovo Alfista
27 Agosto 2007
140
0
16
Torino
Ultimamente mi sono accorto che su entrambi i passaruota posteriori ci sono dei piccoli punti dove e' saltata la vernice come se la causa fossero le pietroline...possibile?e' solo un mio problema o di tutti?
Grazie

Ciao: scusa la domanda. Ma i passaruota posteriri, non sono fatti di una specie di moquette? come fai a vedere la vernice saltata?

Intende la carrozzeria del parafango posteriore. Comunque anch'io ho lo stesso problema, ma quando ho portato la macchina in carrozzeria per la grandine mi hanno ritoccato tutti quei puntini bianchi (dov'era saltata la vernice). Dicono sia dovuto ai sassi che vengono sollevati dalle ruote anteriori che sporgono dal profilo della carrozzeria, specialmente se hai i 17.

Anacleto":2ivq35gp ha detto:
io ho i 16 ma mi da fastidio vedere quei puntini...non posso mica sempre farli ritoccare.

Nemmeno io sono contento ma cosa ci si può fare? Se devo essere sincero il ritocco è stata un'iniziativa del mio carrozziere che durante un altro intervento si è accorto del problema e lo ha sistemato. Io, visto anche l'ottimo risultato ottenuto, sono stato più che soddisfatto..
:clap)