Passaruota Limati.....Evvai Coi Distanziali!!

sorman147":48rs5cl4 ha detto:
anche io avevo quel problema che in 4 toccavo..(dist 16 mm + 17 supersport)..ho riferito al mio gommista e lavorando sulle sospensioni me lo ha risolto.(non so come ha fatto,se volete mi informo) :OK)

Al 99% ha agito sulla campanatura degli ammo... è l'unico modo agendo sugli ammo, aumentando il camber negativo la gomma è "rientrata" :OK)

da147":1bpgg4rl ha detto:
sorman147":1bpgg4rl ha detto:
anche io avevo quel problema che in 4 toccavo..(dist 16 mm + 17 supersport)..ho riferito al mio gommista e lavorando sulle sospensioni me lo ha risolto.(non so come ha fatto,se volete mi informo) :OK)

Al 99% ha agito sulla campanatura degli ammo... è l'unico modo agendo sugli ammo, aumentando il camber negativo la gomma è "rientrata" :OK)

si ma senza la rondellina nnn si modifica... certo che modificare il cambre x mettere il distanziale nn la vedo bene...

da ma ascolta montando dei tamponi aggiuntivi/sostituitivi sul fondo corsa non si alza l'auto dello spessore dei tamponi ?

:fluffle)

ok ma le contro indicazioni quali sono :culo)

diventa più rigida sulle buche ?
ammortizza meno ?
che fa ?

awe

awe":3hn6yjfy ha detto:
ok ma le contro indicazioni quali sono :culo)

diventa più rigida sulle buche ?
ammortizza meno ?
che fa ?

awe

Esatto.... un pelo + rigida sullo sconnesso e comunque meno escursione dell'ammo... un po come averla + bassa........... da fare ovviamente su ammo sportivi altrimenti gli originali li butti dopo poco.....