Passaruota GTA su 1.6

ma la differenza tra passaruota ant e passaruota post si noterebbe troppo?

Perchè ho notato che la 147 da dietro è bella massiccia...

Mi consiglieresti di far allargare dal carrozziere un 2-3 cm ant e post. anzichè passaruota GTA?

si un ex utente bannato (gheroppa) ma lui l'ha fatto perchè cmq aveva una 147 semidistrutta e nel rifarla l'ha allargata...
farlo così tu ora sei un folle perchè spendi una cifra esorbitante....!

devo vedere se trovo foto...

cmq a questo punto sarei maggiormente propenso nell'allargare gli attuali passaruota...

Ah un'ultima cosa...dacendo finta che monto i passaruota della GTA,solo all'anteriore, sarei ugualmente passibile di ritiro del libretto, con tutto che son pezzi originali alfa romeo, vero?

teknomotion":yxlo46ba ha detto:
(a parte che cambierebbe poco,con un'auto come la tua.. :asd) )

beh in effetti :asd)

Cmq questo allargamento mi sa mi sa che lo metto in lista per i lavori di febbraio/marzo,anche perchè attualmente quando prendo avvallamenti le ruote post toccano sui passaruota...

Quindi abbiamo come lavori...

-Riverniciatura auto Rosso Alfa
-Resinatura minigonne GTA modificate con presa aria (quelle famose che son pronte ma ancora devo montare)
-Eliminazione guaine su tetto auto con conseguente riempimento in resina
-Installazione tappo benzina aereonautico
-ALLARGAMENTO PASSARUOTA (di 2-3 cm...) :D

Grazie Twin!

Mancio...nn riuscirei a mantenere un 3.2...giustamente dirai e riesci a mantenere questa?

Il fatto è che questa è cresciuta in 2 anni...e poi è bello veder crescere la propria car :OK)

DevilBoss86":31mllvru ha detto:
Grazie Twin!

Mancio...nn riuscirei a mantenere un 3.2...giustamente dirai e riesci a mantenere questa?

Il fatto è che questa è cresciuta in 2 anni...e poi è bello veder crescere la propria car :OK)

capisco e comprendo...
anche perchè ho tanti amici appassionatissimi di tuning...
però non concordo perchè alla fine di soldi ne spendete TANTI lo stesso tra modifiche etc...quindi tantovale spenderli in benza e assicurazione e avere una GTA vera.
però è l'etica degli smanettoni che vi farebbe mettere le mani anche su quella... :asd)
io sono così per le cose elettroniche...prendo una cosa e la smonto e la modifico.... :asd)
prima ero malato di tuning anche io ma ora sono cambiato e prediligo tutto originale...