147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
g3pp3tto":12k5ln2w ha detto:ho avuto sia studio 8 sia studio 9,
mi pare proprio di sapere cosa li ho pagati eh
69 ogni sorgente di programma, e gli aggiornamenti sono tutti a pagamento.
Allora l'acquisto di STUDIO 8 dv DELUXE pagato 299€ scaricate tra patch sino alla 8.4 gratis
Acquisto UPGRADE A STUDIO 9 pagato 49€ scaricate 4 patch sino alla 9.1.4
Passato al fratello superiore PINNACLE LIQUID EDITIO 6.0..
Se adesso vai sul sito della pinnacle ti accorgeresti che UPGRADE A STUDIO 10 da tutte le versioni di pinnacle costa 49€ e nn 69€
g3pp3tto":12k5ln2w ha detto:il passato orribile con pinnacle si riferisce alle versioni precedenti la 10, nelle quali ho riscontrato, LENTEZZA, CHIUSURE CONTINUE DELL'APPLICAZIONE e dover ricominciare il lavoro da capo, errori diversi nel programma quando tentavi operazioni banalissime..
la 10 non l'ho mai provata, ma restando così deluso dalle precedenti ho cambiato radicamente prodotto.
i problemi che segnali sono stati tutti corretti con le patch scaricabili da internet gratis direttamente dal sito...
LENTEZZA? scusa ma questo è dovuta alla configurazione della tua macchina mica dal programma!!!
Per compiere effetti in real time, su qualunque software e nn lo dico io, ma siti autorevoli ci voglio un pò carburante sotto tipo processore ram e dischi veloci, consiglio lascia perdere i processori AMD che sono tanto belli per la parte ludica, ma se spremuti come nelle operazioni di rendering denotano le loro pecche...
io con il mio pc nn ho mai avuto un crash dell'applicativo, nn lo mai trovato così lento come dici tu, certo che se lo paragoni a office è decisamente + lento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! uno prende il 5% di cpu, l'altro pinnacle se ne prendere in rendering il 70% vedi tu, ram solo l'avvio di studio senza fare niente se ne riserva di fisica 256MB in rendering se ne prende 768MB, se hai solo 512MB il pc SWAP ecco che rallenta e l'applicativo va in crasch... consiglio passa ha un 1GB di ram e nn avrai + problemi i dischi usati per i montaggi devo essere dischi molto veloci e con un buona cache maxtor 250GB 7200giri 16MB cache ATA133 e vedrai che la lentenzza nn saprai nemmeno cosa sia...
Adesso sempre con il mio pc, lavoro tranquillamente con LIQUID + PHOSTOSHOP + ENCORE DVD 1.5 e la mia macchina nn batte ciglio...
Prima di criticare un prodotto vediamo di essere almeno nelle caratteristiche consigliate di utilizzo... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
g3pp3tto":12k5ln2w ha detto:ah, pure la qualità sul prodotto finale è scarsa nelle versioni 8 e 9,
ho le prove eseguite caricando immagini ad alta risoluzione che con pinnacle 8 e 9 perdevano di qualità riprodotte su un filmato caricato su dvd e poi in televisione.. con magix una foto ad alta risoluzione, resta tale.
Scusa ma com'è che io con studio 8, 9 e successivamente il 10 ho caricato sempre immagini 4096x2048, per realizzare photo cd e le ho sempre viste ottimamente sul tv? lo sai vero che lo standard DVD è semrpe quello sia per immagini che per video ovvero 768x576? non è xcaso che sul nuovo prodotto che usi stai realizzando tutto in HD (HIGH DEFINITION), e si pxkè all'epoca di studio 8 e 9 l'HIGH DEFINITION nn sisteva ancora...
Già xkè magix ne hanno scritta una versione sola, magix è uscito sul mercato prima di studio 7, e faceva pena, ora nella sua ultima vrsione si avvicina alle caratteristiche di studio 8....g3pp3tto":12k5ln2w ha detto:se poi parlate che la 10 è buona e migliore, non posso dire niente,
però io un applicativo che ha fatto così tante versioni per diventare almeno "usabile", non lo compro più.
Quante tracce video può usare MAGIX contemporanemente?
Quante tracce audio può usare MAGIX?
Supporto la creazione di sonoro 5.1?
Effetti in realtime 2d?
Effetti realtime 3d?
Creazione manuale di transazioni?
Titolazione in 3d?
Riconosce tutti i formati video (insisto con il dirti che anche su 8 e 9 i mov si vedevano, gli ho montati quindi lo so!!)?
Formati di output?
Credo che per muovere i primi passi con i montaggi magix vada bene, ma se cerchi qualcosa di + sicuramente pinnacle è il migliore, 8 premi coem il miglior software dimontaggio credo che vogliano dire qualcosa oppure li hanno comprati per farsi belli?