Passare la revisione hum....

147jet":3437ax8k ha detto:
Stikhertz":3437ax8k ha detto:
molto + facile intuire che data la tua richiesta di far soltanto una prova ammortizzatori, nn abbianop dato l'ok x gli altri componenti da te descritti perchè ininfluenti all'esito della prva e quindi lasciati di default sul software usato x la tua prova...

Non ho capito
Riesci a rispiegarlo? :)
In pratica:
Hai chiesto di fare soltanto la prova ammortizzatori e nn si sono messi a scrivere tutti i parametri quali et cerchio, misura ruote e via discorrendo xkè nn ce n'era bisogno, xciò nel software che ha stampato lo scontrino di default ha scritto che nn c'è niente di omologato.. :)

Stikhertz":1pm0k6lb ha detto:
147jet":1pm0k6lb ha detto:
Stikhertz":1pm0k6lb ha detto:
molto + facile intuire che data la tua richiesta di far soltanto una prova ammortizzatori, nn abbianop dato l'ok x gli altri componenti da te descritti perchè ininfluenti all'esito della prva e quindi lasciati di default sul software usato x la tua prova...

Non ho capito
Riesci a rispiegarlo? :)
In pratica:
Hai chiesto di fare soltanto la prova ammortizzatori e nn si sono messi a scrivere tutti i parametri quali et cerchio, misura ruote e via discorrendo xkè nn ce n'era bisogno, xciò nel software che ha stampato lo scontrino di default ha scritto che nn c'è niente di omologato.. :)

Scusa, adesso ho capito.

Non è così purtroppo, la parte alta del foglio era uscita dall'apparecchiatura della prova ammo e c'erano solo le percentuali di usura nella parte alta(diciamo 40% del foglio se non ricordo male) e poi in ufficio si è messo a scrivere a penna tutta la sfilza di robe non originali

diegran":b35gwj7s ha detto:
Oggi son tornato dalle ferie. :mecry) :mecry)

E mi ritrovo con la revisione scaduta (ebbene questi anni son passati).

Ora devo rifarla e mi preoccupa un pò la prova fumi..

Secondo voi mi potrebbero far problemi in generale dato che ho queste modificuzze...

Fari xenon aftermarket (non penso)
Downpipe (sostituzione prekat con uno vuoto)
Valvola egr disabilitata.....
Assetto.

Altre non me ne vengono in mente....

a fare la revisione puo essere una cosa allegra o triste
come mai hai fatto scadere la revisione? (questo e grave) la revisione vale per tutto il mese di scadenza cioe conta sempre il mese sia che l'hai fatta il primo del mese che il trenta

comunque puoi trovare uno come l'ho trovato io che mi ha rimandato dal mecc. :mad2) :boxe) perche secondo lui era necessario

uscito da quell "officina" sono andato direttamente da un altro nella stessa citta mi ha solo controllato i freni e basta, pagato 45 euro e in 10 minuti sono stato revisionato

a pensarci bene se passano ancora auto euro niente (senza parlare dei commerciali disel un pò vecchiotti) perche devono triturarmi i testicol* perchè la mia fa un po piu di fumo?

Raggazzi eccomi quà di ritorno dalla revisione.

Tutto OK.

Unica cosa che avevo fatto precedentemente come consigliato e stata quella di riabilitare l'egr.

Poi quando son stato li mi ha fatto smontare la barra duomi superiore perchè non leggeva il numero punzonato... :shrug03) (non poteva leggerlo sulla targhetta ) :shrug03) ... e mi ha spiegato come secondo lui sia inutile mettere la barra duomi senza un assetto completo da pista (tipo tavola) e che rischio una revisione straordinaria ed non mi ricordo bene quanto di multa...

Io ho annuito e evitando di dire direttamente che avevo anche l'assetto e la duomi inferiore...

Ahhhh cosa strana prima di mettermi la macchina a controllare i fumi è stato un pò a pacioccare con il finestrino di sx, secondo me a causa di strani riflessi e del vetro un pò sporco credeva che avessi la pellicola..

io l'ho passata senza nessun problema... :asd) EGR tappata :sarcastic) , xenon... :sarcastic) .... e chi ha fatto il giro per provarla prima di fare il collaudo mi ha fatto i complimenti perchè va molto bene... :rotolo) :rotolo)