Passare i fili

NiG

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
176
0
16
Riese Pio X
Ciao,

dovrei passare questi due maledetti fili dalla plafoniera anteriore fino alla zona piedi, precisamente al centro, dove c'è la centralina dell'airbag, si insomma dietro, in linea d'aria con i controlli dell'aria.

come faccio a farli passare ? Se faccio loro seguire il montante (dove c'è la scritta airbag), come posso poi farli scendere ulteriormente ?

GRAZIE
ciao :D
 
Esatto, ho fatto cosi anche io per inserire il microfono del vivavoce.
Se non hai mai tolto i montanti, fai attenzione che il primo pezzo verso l´alto viene via ad incastro e poi devi svitare una vite a grugola da 5mm se non ricordo male e a quel punto riesci a togliere anche il fondo del montante.
 
si ma quando ho inserito i fili nel passaggio dei montanti, come faccio a recuperarli a livello dei piedi ? :jolly)
 
NiG":2b94k3k2 ha detto:
si ma quando ho inserito i fili nel passaggio dei montanti, come faccio a recuperarli a livello dei piedi ? :jolly)

Sollevi leggermente la guarnizione nera che circonda il perimetro della porta.Vicino al cruscotto sembra incastrata dentro ma basta tirare con delicatezza per farla venira via.inserisci il cavo sotto la guarnizione e scendi fino ad arrivare a zona pedaliera.
:OK)
 
Top