Passare dai cerchi da 16" -> 17" (INFO)

io ho montato gli alessio montecarlo da 17 ed è stupendo guidarla... per il momento ho l'assetto originale ma in curva già non la muovi figuriamoci con un assetto ben fatto....

Crazybiker":2cpxdzna ha detto:
Il mio conce i 17' me li ha a 1700 euri iva compresa....nn costano un po troppo?? :faccine_merav0015)

Economico :D Guarda io prendendo cerchi OZ + gomme arrivero a spendere sui 1300€ (e volendo si riesce a spendere anche meno comunque mantenendo una buona qualita)

albertnet":j0em62j9 ha detto:
Io coi 17 mi trovo benissimo pur avendo l'assetto std.. Secondo me è un ottimo compromesso tra stabilità e confort di marcia. L'unica cosa secondo me è che devi fare attenzione al tipo di gomma che fai montare: all'inizio il gommaiolo mi aveva messo i dunlop sportmaxx che erano dei pezzi di legno (ed erano anche molto rumorosi..). Poi mi ha montanto i pilot exalto che sono tutta un'altra cosa..

L'assetto sport lo metterei solo per estetica ma viste le condizioni delle strade (e gli scricchilii abbondanti dell'abitacolo..) per me quello std è più che soddisfaciente

Io oggi ho fatto il passo opposto al tuo oggi, sono passato dalle exalto alle sportmaxx e se devo essere sincero mi sono sembrate molto più silenziose le sportmaxx! Non so per quale motivo! Anche il gommista me l'aveva detto che le sportmaxx andavano meglio come prestazione ma che erano più rumorose delle exalto ma per adesso mi sembra il contrario....

Forse sarà perchè sono nuove e hanno più battistrada....

Tra 1000 km quando la patina scivolosa se ne sarà andata provero a tirarle un po al limite per vedere se anche come prestazioni sono migiori o no....