Passare cavo alimentazione

paoletto

Nuovo Alfista
30 Agosto 2005
12
0
1
roma
Salve ragazzi,
Sto sostituiendo limpianto audio di base e ho incontrato un bel problema sin da subito!
Non riesco a trovare un passaggio per il cavo di alimentazione che va dal vano motore all'interno dell'abitacolo.
Il cavo non è di dimensioni esagerate (1cm circa).
Fatemi sapere dove lo avete fatto passare voi, magari mostrandomi anche qualche foto.

GRAZIE MILLE !
Paolo
 
io l'ho fatto passare due giorni fa..allora...smonti il copri tergicristallo, qullo con i buchi x intenderci, da li sotto trovi un commino con due buchi sigillati..in uno passa già un tubicino, l'altro è da bucare...

tu buca questo tappino e passi fiù un sondino o qualcosa, poi ti uscirà vicino al battitacco lato guida, per l'esattezza tra il battitacco e l'interruttore della pompa della benzina...

da li poi smonti il battitacco e piano piano arrivi fino al baule..!

purtroppo le foto non le ho fatte, ma cmq fidati che una volta trovato questo tappo di gomma è fatta...

lo trovi cmq sulla destra del braccio del tergiscristallo! sempre dal lato guida :OK)
 
GRAZIE MARCO !!
Ma fammi capire, te a 19 anni già hai una 147 sotto al culo ?!?
IO HO DOVUTO SUDARMELA FINO AI 23 !!!!
;)
Se mi dai il tuo contatto su MSN ti aggiungo..
Ciao,
Paolo
 
paoletto":126t76b3 ha detto:
GRAZIE MARCO !!
Ma fammi capire, te a 19 anni già hai una 147 sotto al culo ?!?
IO HO DOVUTO SUDARMELA FINO AI 23 !!!!
;)
Se mi dai il tuo contatto su MSN ti aggiungo..
Ciao,
Paolo
eheh la nasona è un regalo per i miei 19 anni appunto...da gennaio che c'è l'ho sotto il culo...

cmq il mio indirizzo msn lo trovi nella firma, ma cmq è questo marco86CHIOCCIOLAmarco86.com
 
Top