Passagio da Connect NAV+ a impianto custom

ZgSTar

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2005
19
0
1
Olanda
Ciao belli! (si fa per dire :muaha) )

Come gia scritto in un altro topic, sta maturando dentro di me l'idea di passare dal Nav+ ad qualcosa di diverso.
Principalmente voglio connettere il mio lettore mp3 (ipod) in una maniera che non sia il sintonizzatore FM e da quello che ho capito il Connect NAV+ non e' compatibile con i CDC "non ufficiali" in quanto il protocollo di comunicazione non e' standard. Questo ovviamente rende incompatibili tutte le interfaccie di emulazione CDC (qualcuno puo' confermare?).

E' un vero peccato che non si possa connettere una fonte esterna in maniera decente al connect nav+ tantopiu che quando hai il navigatore inserito perdi completamente l'uso del cd integrato!!

Dall'altro lato pero' mi piange il cuore a dare via il nav+ per via dell'integrazione con il cruscotto e su questo ho il mio primo quesito , esiste qualche stereo che sia integrabile anche con il cruscotto? :specchio)

Ovviamente molti obbietteranno che il nav+ e' anche navigatore ma a me non interessa in quanto ho gia un navigatore portatile di cui sono molto contento.

Ovviamente prima di prendere una decisione cosi drastica mi volevo confrontare con voi altri per sentire i vostri pareri consigli e critiche (sempre costruttive mi raccomando eh! :26) )

Spero che qualcuno mi aiuti a fare la cosa giusta...

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Dimenticavo che rimane un ultima opzione , quella di fare un reverse engineering del protocollo di comunicazione del caricatore cd per creare un emulatore. So che Bruno ci stava pensando ma non credo che abbia il tempo per fare una cosa del genere...
 
Top