Passaggio da tim a wind

i soldi li perdi non penso proprio che te li mettono sull'altro numero!

e cmq che ci vuole...basta impostare fisso il privato e spendere quei 5 o 15 euro che siano per chiamare e poi usare il numero personale per il resto...
è una settimana di sacrificio a portarsi 2 telefoni non una cosa grave...

mancio83":31y0e3zp ha detto:
i soldi li perdi non penso proprio che te li mettono sull'altro numero!

e cmq che ci vuole...basta impostare fisso il privato e spendere quei 5 o 15 euro che siano per chiamare e poi usare il numero personale per il resto...
è una settimana di sacrificio a portarsi 2 telefoni non una cosa grave...

Cavoli, a te rispondono con il privato? Qui ho come l'impressione che qualcuno si sia impaurito guardando quel film dove squilla il cell e non ricordo cosa ti succede.
Poi, personalmente mi rifiuto da quando ho usato una mia vecchia sim ex blu, che ricarico una volta l'anno per mantenere il numero, solo perchè ci sono affezionato, ed è un ricordo. Peccato all'epoca non esisteva la possibilità di portarlo.... Ho potuto, al fallimento, ricevere una nuova sim wind con quel numero, ma altro non potevo, e wind, all'epoca non riceveva.
Evitando di trovarmi con più soldi sulla sim che non sul conto l'ho usata, mamma mia che palle, appena sentivano che ero io, dovevo raccontare la storia di quel numero, sia perchè ha un prefisso non molto diffuso, sia perchè vogliono sapere come mai lo uso... Insomma una telenovela, beautiful style.

DevilBoss86":3ig8iucn ha detto:
no no, le proposte se le posson tenere per loro, a patto che nn mi regalino una stangona bionda o me la diano in conodato d'USO :asd)

quando ho provato a passare da tim a vodafone, la tim mi ha regalato 30 euro al mese per un anno, sms a 7.5 cent per un anno, tariffa verso tutti a 15 cent al minuto senza scatto per un anno. fai un pò te ;)

presta":27stgoxz ha detto:
DevilBoss86":27stgoxz ha detto:
no no, le proposte se le posson tenere per loro, a patto che nn mi regalino una stangona bionda o me la diano in conodato d'USO :asd)

quando ho provato a passare da tim a vodafone, la tim mi ha regalato 30 euro al mese per un anno, sms a 7.5 cent per un anno, tariffa verso tutti a 15 cent al minuto senza scatto per un anno. fai un pò te ;)
Anche a me. Tutto dimezzato per un anno :nod)