Passaggio da cerchi 16 a 17

alk147":2ughpg6g ha detto:
33Boxer":2ughpg6g ha detto:
alk147":2ughpg6g ha detto:
Quelli con ET 40,5 sono per la 147, non dovresti comunque avere problemi.

no stanno troppo all'interno...
Ma come hai confermato poco dopo non avevi avuto problemi meccanici.

Esatto Alessandro... nella prima risposta mi sono espresso male: non volevo infatti dire che ci sono problemi, ma solo che esteticamente non rendono perché rimangono troppo all'interno nei passaruota. Ma a parte questo, per il resto si possono montare tranquillamente e problemi non ce ne sono.

Ciao!
 
Non sono neanche quelli della sport. Assomigliano molto a quelli di serie(17") sul V6 3.2...
Il canale è molto largo!( altro che ET40.5)

P.S. Il mio gommista neanche oggi mi monta i cerchi (mi viene da piangere...

Ma da cosa lo capisci che hanno il canale largo??
Dalla foto??
 
GT030105":1sd91cm1 ha detto:
Ma da cosa lo capisci che hanno il canale largo??
Dalla foto??
Magari avessi un'occhio così buono... :sedia)

Ho letto nell'inserzione che hanno canale 8.
Il canale 8 è abbastanza largo.
Quelli che ho preso io sono originali e hanno canale 7. I cerchi "GTA" hanno canale 7.5.In rapporto a quello lo dicevo.
 
gargamella":4w90uu77 ha detto:
GT030105":4w90uu77 ha detto:
Ma da cosa lo capisci che hanno il canale largo??
Dalla foto??
Magari avessi un'occhio così buono... :sedia)

Ho letto nell'inserzione che hanno canale 8.
Il canale 8 è abbastanza largo.
Quelli che ho preso io sono originali e hanno canale 7. I cerchi "GTA" hanno canale 7.5.In rapporto a quello lo dicevo.
mi pare che quelli specifici x GT abbiano canale 7.5..o sbaglio?
cmq confermo che con i 17 con canale 8 non ci sono problemi...
 
onka79":1z0qiecq ha detto:
mi pare che quelli specifici x GT abbiano canale 7.5..o sbaglio?
cmq confermo che con i 17 con canale 8 non ci sono problemi...

:nono)
I cerchi da 17" per alfa gt hanno canale 7, c'è scritto anche qui!
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=34309
Non penso che ci siano problemi con il canale 8! Io questo proprio non lo so. La mia era solo una considerazione sul fatto che era largo rispetto al resto della serie.
 
Montati i 17 originali!
Non vi prometto foto perchè da quando cel'ho non ne ho ancora fatta una... :nod) ...non avrò mai la foto di quando l'ho presa :sgrat)
 
Comunque alla fine non ho ancora comprato nulla.
Mi piacciono i 17 a raggi e sto cercando qualche offerta magari su Ebay anche se non so se fidarmi.......
Qualcuno ha comprato su ebay o cmq in qualche sito on-line??
 
GT030105":1ng7sydh ha detto:
Comunque alla fine non ho ancora comprato nulla.
Mi piacciono i 17 a raggi e sto cercando qualche offerta magari su Ebay anche se non so se fidarmi.......
Qualcuno ha comprato su ebay o cmq in qualche sito on-line??
questi che ho sono i 2ndi presi su ebay e non ho avuto problemi..
 
GT030105":4sn5vhyi ha detto:
Comunque alla fine non ho ancora comprato nulla.
Mi piacciono i 17 a raggi e sto cercando qualche offerta magari su Ebay anche se non so se fidarmi.......
Qualcuno ha comprato su ebay o cmq in qualche sito on-line??

Se ti piace il multi razza compra gli oz, sono molto buoni.
Per quanto riguarda la gomma tra pirelli e toyo preferisco toyo, sennò personalmente ti consiglio bridgestone.
 
ragazzi salve,anche io volevo un aito per comprare i cerchi da 17 emontarli sulla mia gattona,però volevo dei consigli la mia auto e color canna da fucile ed ero indeciso se comprare i mak di colore scuro,voi ke dite oppure ho trovato su ebay quelli della gta color antracite voi ke dite?quelli della gta si possono montare?
 
kayo81":1anb2js2 ha detto:
ragazzi salve,anche io volevo un aito per comprare i cerchi da 17 emontarli sulla mia gattona,però volevo dei consigli la mia auto e color canna da fucile ed ero indeciso se comprare i mak di colore scuro,voi ke dite oppure ho trovato su ebay quelli della gta color antracite voi ke dite?quelli della gta si possono montare?

Si quelli della gta si possono montare.
 
Ma avete mai provato a comprare su gommadiretto.it??
Ho visto che i prezzi sono ottimi......
Avevo pensato di comprare le gomme Yokohama s.drive 215/45 R17 91Y XL AS01.....che ne pensate?
 
I GTA si possono montare come dice giustamente Angel, e quelli color antracite sembrano molto belli. per renderti conto dell'effetto potreti provare con il photoshop, ho visto che molti fan così...
Secondo me comprare su ebay, basta solo cercare un venditore serio e preciso e si fanno ottimi affari.Consiglierei di non avere fretta e cercare proprio il cerchio che interessa, tanto si trova di sicuro.
Se poi "GT" trovi quello che secondo te può andare bene, copia l'indirizzo e fatti consigliare da questo forum, su prezzo, misure, feedback(magari qualcuno ha già avuto a che fare), così sei ancora più sicuro.
 
kayo81":26rmhe5t ha detto:
ragazzi io non ho capito una cosa la gt monta canale 7 giusto?ke cambia se monto un canale 7.5?

Sul GT monta canale 7 e 7.5 per i cerchi da 17" e ET 35(per ET minori anche canale 8).Per i cerchi da 18 l'Et è da 32 e i cerchi hanno canale 8.

Se i cerchi che vuoi confrontare hanno lo stesso ET(offset) allora sporgerai verso di 1/4 di pollice rispettivamente verso l'esterno e verso l'interno del parafango. Se hanno ET diverso devi considerare che l'asse del cerchio è spostato (ET minore vuol dire che l'asse si sposta più verso l'esterno dell'auto)
Spero di aver imparato qualcosa ultimamente, ma sopratutto spero di riuscrire a spiegarmi e essere utile.
 
Ciao ragazzi,

che ne pensate delle gomme michelin pilot exalto pe2 con il bordino salvacerchio 215 45 17 91w ??
Qualcuno di voi ce l'ha??
 
GT030105":3nav59c4 ha detto:
Ciao ragazzi,

che ne pensate delle gomme michelin pilot exalto pe2 con il bordino salvacerchio 215 45 17 91w ??
Qualcuno di voi ce l'ha??

No, ma le desidero tanto, dovrebbero essere i pneumatici migliori di quel segmento(compromesso sportività e conmfort)... Ma ancora non le ho avute.
 
Top