passaggio da 16" a 17" quale scelta (foto)

a me piacciono in generale i cerchi aperti quindi sceglierei i secondi della oz, per il resto ti consiglio di fare le retine nere e i fari gta :OK)
 
Fonzie444":37nd9y20 ha detto:
a me piacciono in generale i cerchi aperti quindi sceglierei i secondi della oz, per il resto ti consiglio di fare le retine nere e i fari gta :OK)

Quoto! :elio)
 
halo":2upf2swy ha detto:
link a qualche foto?
a me piacciono questi








i cerchi sono stupendi ma non saprei se stanno bene sulla nasona!

Ciao paesano :A) ricordi questa estate al raduno? sono il ragazzo di silvi marina :clap) ho appena montato i cerchi della OZ CANOVA 17" 8j mirror quelli nella seconda foto ti assicuro che sono da panico se nel caso ci incontriamo da donald cosi ti mostro le ultima mod. che ho eseguito;) :147)
 
ZeroShift":6u2us6bb ha detto:
halo":6u2us6bb ha detto:
Grande ZeroShift!!! :clap)
direi retina nera e stop fumè senza troppi ripensamenti!

questa foto dovrebbe essere fedele al colore naturale della mia nasona!


Hmm non riesco a capire se è grigio stromboli o grigio africa come la mia

2000023520782973669_rs.jpg


Perchè è da parecchio che ho in mente di fare pure io l'allestimento tipo GTA, e visto che i colori sono simili volevo farmi un'idea :OK)
la mia credo sia come quella di halo....grigio metallico!!(x le foto link qui sotto)
 
BRT":1h10hs3l ha detto:
Voglio dare il mio parere...
-L'idea dei fanali posteriori scuri non mi piace
-I cerchi neri o scuri sulla tua macchina non li vedo bene, meglio quelli grigi normali.
- un consiglio... perchè non fai i fari davanti tipo GTA?
:ciao) :ciao)

aspetta questa mi è nuova
cosa intendi per fari della gta?
quanto costa farli??
comunque metterei anche le palpebre

un'altra cosa
gli stop fumè si possono portare oppure mi tocca omologarli?
 
X GIGI 147

quel colore lo conosco e non è come la mia
se mi dite dove controllare la tinta ve lo dico :)
 
X Pagus

non è che mi confondi con qualcun altro
non ho mai partecipato a un raduno....
anche se avrei voluto!!

comunque ci possiamo vedere se a te va bene così li vedo!!!
mi daresti il tuo n. di cell. in pvt che ci accordiamo? :)
 
C'è scritto Grigio Metallico :)
però non è come la tua perchè come ti ho già detto prima quel colore lo conosco e non è il mio stesso colore
sicuramente cambierà il codice
 
GIGI 147":1w7lko8b ha detto:
io lo vedo proprio uguale......

ho anche cliccato sul tuo link per vedere altre foto della tua nasona e ti assicuro che non è come la mia
magari il monitor inganna boh :shrug03) :)
 
halo":2a8s1gep ha detto:
BRT":2a8s1gep ha detto:
Voglio dare il mio parere...
-L'idea dei fanali posteriori scuri non mi piace
-I cerchi neri o scuri sulla tua macchina non li vedo bene, meglio quelli grigi normali.
- un consiglio... perchè non fai i fari davanti tipo GTA?
:ciao) :ciao)

aspetta questa mi è nuova
cosa intendi per fari della gta?
quanto costa farli??
comunque metterei anche le palpebre

un'altra cosa
gli stop fumè si possono portare oppure mi tocca omologarli?

I fari fumè non sono omologati! Omologarli? penso proprio che non sia possibile farlo!
Per fari anteriori GTA intendo o sostituire i tuoi con quelli GTA (ma certo non te li regalano!) oppure aprire i tuoi e verniciare l'interno con apposita vernice nera, per me stanno da dio!
Prova a cercare foto di 147 GTA nel forum (usa il cerca) e vedi la differenza. io sulla mia montavo i GTA originali, se mi lasci il tuo indirizzo e-mail ti mando una foto dei miei.
Comunque ci sono diverse discussioni in cui è riportato tutto di come modificare i tuoi e farli diventare GTA
:ciao) :ciao)
 
Io vedo bene i cerchi scuri su una macchina chiara tipo bianca (vedi cnc) o grigio metallizzato chiaro oppure su una macchina nera ma sul tuo grigio vedo bene solo cerchi ghigi tradizionali.
Ti consiglio inoltre di fare le retine nere e, se non l'hai ancora fatto, le pinze rosse con adesivo "Alfa Romeo" bianco.
:ciao) :ciao)
 
BRT":10hijr1z ha detto:
halo":10hijr1z ha detto:
BRT":10hijr1z ha detto:
Voglio dare il mio parere...
-L'idea dei fanali posteriori scuri non mi piace
-I cerchi neri o scuri sulla tua macchina non li vedo bene, meglio quelli grigi normali.
- un consiglio... perchè non fai i fari davanti tipo GTA?
:ciao) :ciao)

aspetta questa mi è nuova
cosa intendi per fari della gta?
quanto costa farli??
comunque metterei anche le palpebre

un'altra cosa
gli stop fumè si possono portare oppure mi tocca omologarli?

I fari fumè non sono omologati! Omologarli? penso proprio che non sia possibile farlo!
Per fari anteriori GTA intendo o sostituire i tuoi con quelli GTA (ma certo non te li regalano!) oppure aprire i tuoi e verniciare l'interno con apposita vernice nera, per me stanno da dio!
Prova a cercare foto di 147 GTA nel forum (usa il cerca) e vedi la differenza. io sulla mia montavo i GTA originali, se mi lasci il tuo indirizzo e-mail ti mando una foto dei miei.
Comunque ci sono diverse discussioni in cui è riportato tutto di come modificare i tuoi e farli diventare GTA
:ciao) :ciao)

azzo quindi se mi beccato sono soggetto a sanzioni pesantissime!
il mio indirizzo è questo massimiliano_f@hotmail.com
 
ragazzi!
vanno bene questi sulla nostra nasona?
oz canova black diamond 8x17

un tipo ha sbagliato ha comprarli quindi li svende a 650euro mai montati!!

la nasona è 7x17?
 
Top