Passaggio da 147 serie 0 a 159 . Consigli

Lorenzo

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
1,573
0
36
Codisotto
Sono intenzionato a cambiare la mia 147 in prossimita dei 100000 e li saranno dolori : freni , sospensioni , distribuzione , revisione turbina e comunque sempre maggiore svalutazione.

Alla luce di tutto questo vorrei cambiarla con una fiammante 159 magari di seconda mano.

Vorrei sapere da chi la possiede in versione 150 Cv come vi trovate : motore , silenziosita , prestazioni e qualita .

A proposito di cavalli : è vera la storia degli attuali 160 e dell'uscita del nuovo 175 ? se si ne approfitterei data la sicura svalutazione del 150 Cv ... :elio)
 
cerca di attendere ancora un po ....tempo un anno aumenteranno gli sconti sul nuovo e ci saranno km 0 in quantità.....significa valutazioni dell'usato in forte calo.


potrai comprare molto bene la tua 159 semi nuova.....magari una aziendasle con 25000 km
con un listino di 32000 euro te la porterai a casa a 23000
 
capogruppo":2oxzu10h ha detto:
cerca di attendere ancora un po ....tempo un anno aumenteranno gli sconti sul nuovo e ci saranno km 0 in quantità.....significa valutazioni dell'usato in forte calo.


potrai comprare molto bene la tua 159 semi nuova.....magari una aziendasle con 25000 km
con un listino di 32000 euro te la porterai a casa a 23000

ho fatto la stessa cosa per l'aquisto della mia ... ho aspettato un po e ho trovato una immatricolata con 5000 Km usata da tenere in vetrina ...

non volevo arrivare alla soglia dei 100000 con la mia ... perche approssimativamente fattila spesa sara attorno ai 2000 € fra ammo ,turbina da rev. e cinghie ... se non di piu ...

con i chilometri che faccio io arrivero si e no a giugno o luglio 2007
 
Top