Passaggio cavi vano motore/abitacolo... da dove?

Clone

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
769
0
16
Ciao a tutti :)
E' da stamattina che cerco un passaggio per dei cavi da vano motore ad abitacolo in un'alfa Brera (credo sia lo stesso identico anteriore della 159).
Ma esiste un passaggio che non sia quello sotto il tergi insieme a tutti gli altri cavi?


Mi stava quasi venendo voglia di forare il tappo del leveraggio del cambio e passarli da lì.

Help me please :mecry)
 
Ti dovrei fare la foto del mio cavo, dove lo ha passato il mio installatore. Cmq entra dal passaruota ed arriva nel abitacolo
 
Grazie mille per la risposta.
Quindi sotto la parte moquettata, zona poggiapiede lato guida, dovrebbe esserci un tappo? O ha forato con trapano?

Grazie mille :OK)
 
Clone":2gjdw904 ha detto:
Grazie mille per la risposta.
Quindi sotto la parte moquettata, zona poggiapiede lato guida, dovrebbe esserci un tappo? O ha forato con trapano?

Grazie mille :OK)

Penso forato.. e poi messo un tappino .. passa cavo .. è un cavo da 2 AWG
 
Grazie per il tuo messaggio Argentiere.

Alla fine non ho più fatto nulla... prima ho temporeggiato perchè non avevo voglia di forare col trapano... adesso il dollaro è altino e comprare all'estero costa parecchio di più... quindi tutto in standby :ka)

Tu da dove hai passato i cavi? Hai forato zona passaruota?
 
Allor

Allora sotto il cofano vicino agli ammortizzatori del cofano forato col trapano raccorsato con la freccialaterale dietro al passaruota poi entri nella truttura sotto il battitacco diciamo dove si montano ke minigonne da li poi fai passare il filo nella strutura lateralmnte e porti i fili nel quadro sotto i comadi del fendinebbia sarebbe dove si collega la diagnosi per i passaggi precisi se ti serve appena sento l amico che mi ha montato tutto melo faccio spiegare passo passo percheero oresente ma mentre lui faceva nacosa io montavo altro xd se ti serve mi faccio spegaremeglio scusa se scrivo un po acaxxo e attaccato ma l ipad mi va ascatti bah
 
Ecco

Allora mi ha appena risposto, forato il cofano vicino agli ammortizzatori dell apertura, passato dietro al passaruota e uscito sotto all alloggio delle minigonne, da li entrato poi sotto il battitacco e portato i fili fino alla centralina della diagnosi
 
Top