Passaggio cavi portiera

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
42
Genova
Ciao, ho visto e letto tutte le discussioni a riguardo, ma non ho trovato nulla su dove posso individuare l'uscita dei cavi dai connettori porta nella parte abitacolo zona guida e passeggero.
 
Si, ma in alcuni punti della plancia è impossibile seguirli...con tutti quelli sul forum che hanno portato i cavi alle portiere, nessuno sa il punto esatto in cui individuare l'uscita dei connettori porta in abitacolo???
Prima di sollevare la tappezzeria moquette nel punto prossimo all'uscita tubo porta, volevo qualche conferma...anche se forassi le porte, mentre nella parte macchina è già predisposta, vorrei sapere come individuare in abitacolo i punti esatti.
Ma nessuno risponde :ka)
 
Scusami ma devi sostituirli completamente o devi montate un amplificatore? Nel prima caso lasci gli originali a posto e buchi le portiere nel secondo taglia i cavi che vanno allo stereo e collegati agli stessi per portarli dietro all'amplificatore...
 
Sto installando luci led cortesia sotto gli specchi retrovisori esterni, ma collegandoli alla plafoniera devo portare due cavi 0.25 alla portiera.
Ovviamente sto valutando di levare le portiere e passare dal connettore, bucandolo o fare altro foro sulla portiera.
Ma non so dal lato abitacolo dove smontare per intercettare sia lato guida che passeggero i cavi.
 
Le luci antipozzanghera funzionano solo aprendo le porte dalla maniglia non da telecomando. Sarebbe stato semplicissimo.
Quindi mi devo collegare dalla plafoniera, in modo da attivarsi con la massa variabile all'apertura da telecomando.
Allora dove intercetto sia guida che passeggero i cavi nella parte abitacolo??
 
Grazie, volevo solo un consiglio da chi ha già fatto il lavoro magari per portare cavi alle porte facendo l'impianto audio...
non trovo niente in relazione alla zona guida e passeggero per individuare il passaggio alle porte :ka)
 
Top