Passaggio cavi per Mp3

lubramb82

Nuovo Alfista
15 Luglio 2009
2
0
1
Ciao,

non se son stato chiaro nel titolo....

Il mio quesito è questo:

come faccio per far passare il cavo AUX dal retro dell'autoradio (Alpine 9854r) al vano portaoggetti di fronte al cambio???

Ho chiesto all'elettrauto e mi ha detto che ci vuole un'ora di lavoro, quindi mi spillerebbe 30 euri circa (oltre ai 20 del cavo che compro da lui), ma che se voglio posso montarlo da solo facendolo passare dal bauletto lato passeggero.

Lui ha detto che son solo due viti e che, tolte quelle si sfila il bauletto e si arriva facile a dietro la radio, però mi pare un pò una boiata avere l'attacco nel bauletto, poi come lo chiudo O_O

Qualcuno ha già fatto questo lavoro, o l'ha fatto passare da dietro facendolo sbucare nel portaoggetti (m iandrebbe bene pure il portaschede) e sa darmi qualche info?????

Grassie :hail) :hail)

allora per portarlo sotto davanti al cambio, ci sono 2 viti sotto la consolle, svitale e abbassi una linguetta! da li poi estrai lo stereo e fai scendere il cavo!

mentre per passare il cavo ne porta oggetti davanti il passeggero, devi aprire lo sportello, svitare tutte le viti sul bordo di tutto il porta oggetti, e devi svitare una vite enorme che sta allinterno sul fondo al centro! se non ricordo male sono tutte a brucola! una volta svitate tutte, tiri il portaoggetti e lavorerai molto piu' comodo!

p.s domani lo dovro' fare anch'io perche' sto montanto uno sdoppiatore di accendisigari/usb nel cassetto portaoggetti!

azz...

a dirla cosi è molto più semplice farlo arrivare davanti al cambio, due viti a stella (ho presente quali intendi) contro una mandria di brugole...

Stasera o doamni se riesco provo a smontare radio e levetta e far passare un cavo fittizio :)

lubramb82":3kef8kbp ha detto:
azz...

a dirla cosi è molto più semplice farlo arrivare davanti al cambio, due viti a stella (ho presente quali intendi) contro una mandria di brugole...

Stasera o doamni se riesco provo a smontare radio e levetta e far passare un cavo fittizio :)

si a dirlo è sembra piu' facile! pero' quella del cassetto è piu' comoda nonostante la miriade di viti!

quella davanti il cambio alche se tiri giu' la leva non è proprio comodo! :swear)