Passaggio cavi nel tunnel centrale

hornet72

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
49
0
6
Ciao a tutti :) .
Come mi ha consigliato Rapidello, pensavo di passare i cavi per l'amplificatore nel tunnel centrale.
Dall'autoradio devo arrivare alla cuffia del cambio e da li mi inserisco nel tunnel.
Mi chiedevo peró dove devo sbucare, dal vano del ruotino di scorta?
Devo forare qualcosa?
 
rapidello":dogbqlx6 ha detto:
Shynji":dogbqlx6 ha detto:
quindi ci sono gia i passaggi.. cosa bisogna smontare per fare ciò?

più che i passaggi...direi che è tutto vuoto li sotto...

per smontarlo ci sono 6/7 viti ai lati....

non occorre rimuoverlo completamente, basta sollevarlo un poco.

si ma cosa? il tunnel centrale intendi?
e il pezzo dietro tra i sedili e il montande ha un buco per far passare i cavi?

insomma non c'ho capito un tubo.. mi spiegeresti + o - dettagliatamente cosa devo fare?

grazie rapidello
 
Ciao, io ho provato a far passare i cavi nel tunnel centrale... ma mi blocco quando arrivo alla fine del tunnel: lì bisogna passare sotto la moquette per arrivare sotto il sedile posteriore? O ci sono altri passaggi? Minchia mi sono scorticato le mani per cercare di far passare sti cavolo di cavi! :mecry)
 
carloppio":949lhz71 ha detto:
Ciao, io ho provato a far passare i cavi nel tunnel centrale... ma mi blocco quando arrivo alla fine del tunnel: lì bisogna passare sotto la moquette per arrivare sotto il sedile posteriore? O ci sono altri passaggi? Minchia mi sono scorticato le mani per cercare di far passare sti cavolo di cavi! :mecry)
Io li ho fatti passare sotto la moquette per poi arrivare sotto il sedile posteriore e non credo ci siano alternative. Non è stato difficile, soprattutto con l'aiuto di una passacavi.

Ah, dimenticavo un piccolo particolare: ho smontato la parte inferiore delle poltrone posteriori :asd)
In questo modo puoi alzare la tappezzeria, facilitando il passaggio.

Non so se senza smontare i sedili l'operzaione sia possibile :ka)
 
Top