Cervantes":1v0fs2c1 ha detto:allora se si usa in città e poco fuori, è una ottima scelta.
a me piace davvero tanto la cabrio. :love)
Chiaro che e'cara,appaga comunque per quel prezzo,in qualita'soprattutto...Cervantes":5oj8odue ha detto:ho provato anche io il go kart, ma con il vecchio motore 115 cv se non mi sbaglio...rigida, diretta, abbastanza sprint, divertente...se fai meno di 15k km all'anno la maggior parte in città, per me è una buona idea, perchè è piccola e sfiziosa da guidare. Ovvio che non ci butterei mai e poi mai più di 21 mila euro, che è già tanto per questo tipo di auto.
fdelia2001":6jq79pnl ha detto:Chiaro che e'cara,appaga comunque per quel prezzo,in qualita'soprattutto...Cervantes":6jq79pnl ha detto:ho provato anche io il go kart, ma con il vecchio motore 115 cv se non mi sbaglio...rigida, diretta, abbastanza sprint, divertente...se fai meno di 15k km all'anno la maggior parte in città, per me è una buona idea, perchè è piccola e sfiziosa da guidare. Ovvio che non ci butterei mai e poi mai più di 21 mila euro, che è già tanto per questo tipo di auto.
Non credo esca ora,hanno appena ristilizzato quello in produzione,si vociferava l'uscita di questa,la speedster,che roba eh!Cervantes":p9fqadyt ha detto:io dopo 1 settimana di 147, avevo 20 scricchiolii...oggi 183, tutti diversi l'uno dall'altro.
Per la mini, si sa quando dovrebbe uscire il modello nuovo (muso simile alla countryman)?
gabry3x":1hdr8vfa ha detto:il posteriore mi piace,meno l'anteriore :scratch)
nitrous":94ujacur ha detto:gabry3x":94ujacur ha detto:il posteriore mi piace,meno l'anteriore :scratch)
adesso vanno di moda le auto con il frontale tirato all'indietro con il gel :asd)
se ci pensi anche la giulietta è così