passaggio a mini...

bella altina pero' è fdelia :scratch)

quanto alla mini...non mi entusiasmano gli interni dal punto di vista del design...meccanicamente di indubbio valore :spin)

Diciamo che viste le esperienze di marciapiedi ed altro appartenenti al mio passato :D ,con gli assetti ribassati ho chiuso,prediligo un assetto si sportivo,ma mai piu'ribassato,per tutta una serie di motivi che puoi ben immaginare ;)
Inclusa la attuale Brera,ci vivo meglio sul serio.

Se e'quella la macchina e'fantastica direi,gia'versione con nuovo motore ed accensione a pulsante,vedo pelle-tessuto e volante multifunzione e i 17(belli),white pepper e'il colore,ottima sai,facci sapere se la prendi e se rimpiangi la vecchia 147(non me ne vogliate,ma e'per curiosita'personale). :)

allora se si usa in città e poco fuori, è una ottima scelta.
a me piace davvero tanto la cabrio. :love)

Cervantes":1v0fs2c1 ha detto:
allora se si usa in città e poco fuori, è una ottima scelta.
a me piace davvero tanto la cabrio. :love)

insomma.. è molto rigida.. con le buche non va tanto d'accordo..
ho provato anche un benzina turbo mi sembra da 170cv ed era davvero un kart.. sembrava di essere su 4 assi di legno

ho provato anche io il go kart, ma con il vecchio motore 115 cv se non mi sbaglio...rigida, diretta, abbastanza sprint, divertente...se fai meno di 15k km all'anno la maggior parte in città, per me è una buona idea, perchè è piccola e sfiziosa da guidare. Ovvio che non ci butterei mai e poi mai più di 21 mila euro, che è già tanto per questo tipo di auto.

Cervantes":5oj8odue ha detto:
ho provato anche io il go kart, ma con il vecchio motore 115 cv se non mi sbaglio...rigida, diretta, abbastanza sprint, divertente...se fai meno di 15k km all'anno la maggior parte in città, per me è una buona idea, perchè è piccola e sfiziosa da guidare. Ovvio che non ci butterei mai e poi mai più di 21 mila euro, che è già tanto per questo tipo di auto.
Chiaro che e'cara,appaga comunque per quel prezzo,in qualita'soprattutto...

fdelia2001":6jq79pnl ha detto:
Cervantes":6jq79pnl ha detto:
Chiaro che e'cara,appaga comunque per quel prezzo,in qualita'soprattutto...

si è vero.. devo dire che nonostante la rigidezza (soprattutto la versione benza turbo) non c'era il minimo scricchiolio

io dopo 1 settimana di 147, avevo 20 scricchiolii...oggi 183, tutti diversi l'uno dall'altro.

Per la mini, si sa quando dovrebbe uscire il modello nuovo (muso simile alla countryman)?

Cervantes":p9fqadyt ha detto:
io dopo 1 settimana di 147, avevo 20 scricchiolii...oggi 183, tutti diversi l'uno dall'altro.

Per la mini, si sa quando dovrebbe uscire il modello nuovo (muso simile alla countryman)?
Non credo esca ora,hanno appena ristilizzato quello in produzione,si vociferava l'uscita di questa,la speedster,che roba eh!

Allegati

• 029632_Mini_Confirms_Coupe_Speedster_Models.jpg
    029632_Mini_Confirms_Coupe_Speedster_Models.jpg
    26.7 KB · Visualizzazioni: 364
  • 59328.jpg
    59328.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 359
  • mini-speedster.jpg
    mini-speedster.jpg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 367
nitrous":94ujacur ha detto:
gabry3x":94ujacur ha detto:
il posteriore mi piace,meno l'anteriore :scratch)

adesso vanno di moda le auto con il frontale tirato all'indietro con il gel :asd)
se ci pensi anche la giulietta è così

si si ...è come se gli mettono lo scotch sugli occhi per allungarli :asd) :asd)