Certo, vorresti darci a bere che non e' il suino debitamente arrostito ad interessarti... :lol:Testa":3cpnga44 ha detto:Bene. L'importante è sapere che sta bene :appa)
Certo, vorresti darci a bere che non e' il suino debitamente arrostito ad interessarti... :lol:Testa":3cpnga44 ha detto:Bene. L'importante è sapere che sta bene :appa)
Credo che tu gli debba porgere ben altro... :backb) :lol:Stefano07":37dn7vk9 ha detto:RingraziandoLa Le porgo
Distinti saluti
bigno72":2l3un0t6 ha detto:Credo che tu gli debba porgere ben altro... :backb) :lol:Stefano07":2l3un0t6 ha detto:RingraziandoLa Le porgo
Distinti saluti
Filip1983":2rav8vnd ha detto:Ragazzi... portate pazienza... stiamo aspettando che i porcellini diventino un pochettino più grassottelli...
Ne abbiamo fatti fuori troppi l'anno scorso... :crepap)
tone":2lpa4oni ha detto:Filip1983":2lpa4oni ha detto:Ragazzi... portate pazienza... stiamo aspettando che i porcellini diventino un pochettino più grassottelli...
Ne abbiamo fatti fuori troppi l'anno scorso... :crepap)
Sei sempre il solito ......torno anche io a fare qualche maialata adesso ridivento alfista (Giulietta in arrivo)..........
tone":289tpeau ha detto:Si va avanti dai ......a giorni dovrei ritirare la nuova Giulietta e poi mi unirò a voi per qualche maialata :ubriachi) :appa) o per semplici ritrovi.......così ci facciamo 2 risate :quote) :quote) ..........mitico Filip....
Bruno147":2r4ko444 ha detto:tone":2r4ko444 ha detto:Si va avanti dai ......a giorni dovrei ritirare la nuova Giulietta e poi mi unirò a voi per qualche maialata :ubriachi) :appa) o per semplici ritrovi.......così ci facciamo 2 risate :quote) :quote) ..........mitico Filip....
oh, ma buongiorno eh! chi si rivede :spin)
ragazzi, veloci con questi suini che poi qua mi arriva un metro di neve e rimango murato in VdA :wall) :lol:
tone":2lwoiqah ha detto:Guarda chi si rivede.......grande Bruno......mi ricordo ancora quando eri venuto dalle mie parti......., dicendola tutta mi ricordo anche della tua girl ...... :asd) :asd)