Pasquettomaialata da SMX 05/04/2010 -FILM TRAILER- pag 7

Testa":3cpnga44 ha detto:
Bene. L'importante è sapere che sta bene :appa)
Certo, vorresti darci a bere che non e' il suino debitamente arrostito ad interessarti... :lol:

Filip1983":2rav8vnd ha detto:
Ragazzi... portate pazienza... stiamo aspettando che i porcellini diventino un pochettino più grassottelli...

Ne abbiamo fatti fuori troppi l'anno scorso... :crepap)

Sei sempre il solito ......torno anche io a fare qualche maialata adesso ridivento alfista (Giulietta in arrivo)..........

tone":2lpa4oni ha detto:
Filip1983":2lpa4oni ha detto:
Ragazzi... portate pazienza... stiamo aspettando che i porcellini diventino un pochettino più grassottelli...

Ne abbiamo fatti fuori troppi l'anno scorso... :crepap)

Sei sempre il solito ......torno anche io a fare qualche maialata adesso ridivento alfista (Giulietta in arrivo)..........

Ehilà carissmo... è da una vita che non ti vedo più!!!

Tutto bene tu?

Si va avanti dai ......a giorni dovrei ritirare la nuova Giulietta e poi mi unirò a voi per qualche maialata :ubriachi) :appa) o per semplici ritrovi.......così ci facciamo 2 risate :quote) :quote) ..........mitico Filip....

tone":289tpeau ha detto:
Si va avanti dai ......a giorni dovrei ritirare la nuova Giulietta e poi mi unirò a voi per qualche maialata :ubriachi) :appa) o per semplici ritrovi.......così ci facciamo 2 risate :quote) :quote) ..........mitico Filip....

oh, ma buongiorno eh! chi si rivede :spin)

ragazzi, veloci con questi suini che poi qua mi arriva un metro di neve e rimango murato in VdA :wall) :lol:

Bruno147":2r4ko444 ha detto:
tone":2r4ko444 ha detto:

oh, ma buongiorno eh! chi si rivede :spin)

ragazzi, veloci con questi suini che poi qua mi arriva un metro di neve e rimango murato in VdA :wall) :lol:

Guarda chi si rivede.......grande Bruno......mi ricordo ancora quando eri venuto dalle mie parti......., dicendola tutta mi ricordo anche della tua girl ...... :asd) :asd)

tone":2lwoiqah ha detto:
Guarda chi si rivede.......grande Bruno......mi ricordo ancora quando eri venuto dalle mie parti......., dicendola tutta mi ricordo anche della tua girl ...... :asd) :asd)

:asd)

comunque al "TAOLON" ci sono persino ritornato e sono stato anche un paio di altre volte in zona (e sono passato davanti al Taolon e relativo vicino sexy shop :crepap) )...

ho proprio voglia di fare un giro da quelle parti, speriamo che qualche "porco" me ne dia la scusa :crepap)

Ciò...com'è venuto un pò freschino... :eek13) vi è subito salito un gran appetito suino... :elio)

'(00)'​

Ciaooooo... :p :ciao) maialotti e maialotte. :fluffle)