Lalas 72":2uztk267 ha detto:azz...........iscritti d'ufficio!!! :clap) si si pronti e presenti!!!!!! :X)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:X) :X) :X) :X) :X)
Lalas 72":2uztk267 ha detto:azz...........iscritti d'ufficio!!! :clap) si si pronti e presenti!!!!!! :X)
bigno72":3aevnro8 ha detto:Se mi scrivo nella lista me lo mettete un cartonato con la mia faccia seduto a tavola? :mecry)
Magari vi registro un rutto e ve lo mando in Mp3. :lol:
Skyrider":3dth9y9q ha detto:Presenti anche io ed Elisa :OK) :A) :X) :clap)
Ahahahah ok allora preparatevi a ridere :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) (e magari qualche cocktail ad alta gradazione alcolica da mettere nel serbatoio x aumentare i cavalli :crepap) :crepap) :crepap) )Filip1983":3dx23ib8 ha detto:Skyrider":3dx23ib8 ha detto:Presenti anche io ed Elisa :OK) :A) :X) :clap)
ehilà .... mittico!!!! Ti prego, vieni con la spassomobile che facciamo drift attorno alla casa del max :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Guarda, promette bene!Lalas 72":2rbbxuj2 ha detto:l'mp3 con il rutto...............lo vogliamo del NanoAnalfabeta!!!!!!!!!!!!! :asd)
bigno72":1r8z2s1p ha detto:Guarda, promette bene!Lalas 72":1r8z2s1p ha detto:l'mp3 con il rutto...............lo vogliamo del NanoAnalfabeta!!!!!!!!!!!!! :asd)
Tira certi tuoni che e' tutto suo padre! :crepap)
Skyrider":2w9wzwaa ha detto:e magari qualche cocktail ad alta gradazione alcolica da mettere nel serbatoio x aumentare i cavalli :crepap) :crepap) :crepap)
BANDITO 1":2pdg5g9f ha detto:Come la mettiamo con il meteo???? si prevede iove) iove) iove) iove) iove)
Ormai ho finito il rotolone.... quindi :cry:ste1978":1gw2frtr ha detto:BANDITO 1":1gw2frtr ha detto:Come la mettiamo con il meteo???? si prevede iove) iove) iove) iove) iove)
se ci sei te no :sedia) :sedia)
il lesbico molto probabilmente cè!!! ., ora sento satana......ruspy":2ox9ief8 ha detto:ma il fochista SATANA?? :lol:
e lesbico (lebin)?? :crepap)
non partecipano? :sgrat)
lebin":2mm0xqoc ha detto:il lesbico molto probabilmente cè!!! ., ora sento satana......ruspy":2mm0xqoc ha detto:ma il fochista SATANA?? :lol:
e lesbico (lebin)?? :crepap)
non partecipano? :sgrat)
BANDITO 1":k7lnqu0z ha detto:Come la mettiamo con il meteo???? si prevede iove) iove) iove) iove) iove)
BANDITO 1":cppateik ha detto:Ormai ho finito il rotolone.... quindi :cry:ste1978":cppateik ha detto:BANDITO 1":cppateik ha detto:Come la mettiamo con il meteo???? si prevede iove) iove) iove) iove) iove)
se ci sei te no :sedia) :sedia)