Pasquettomaialata-25/04/2011- ISCRIZIONI CHIUSE -

Filip1983":1foywt3a ha detto:
Denny: Grazie comunque per il pensiero... se vuoi ti mandiamo con raccomandata 1 un pezzo o due di costine... :crepap)

secondo me non basta un paccocelere maxi considerate le porzioni solite della maialata.. :lol:

@ ruspy: :tiè) :asd)

@marco: :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Filip1983":2idn2oew ha detto:
WWWWEEEEEE MITTICOO!!!!

Aggiungo subitissimo... :yep)
Grazie anche se non rimarro' x la parte serale...( traffico di rientro).... non si possono mancare a queste Virtual-Riunioni cannibalesche !!!! :X)
 
BANDITO 1":6vam0udx ha detto:
Filip1983":6vam0udx ha detto:
WWWWEEEEEE MITTICOO!!!!

Aggiungo subitissimo... :yep)
Grazie anche se non rimarro' x la parte serale...( traffico di rientro).... non si possono mancare a queste Virtual-Riunioni cannibalesche !!!! :X)

Vai tranquillo, sul lago di garda in quei giorni è puro suicidio.

Ti dico però una cosa per evitare la coda ti conviene partire o presto presto verso le 17.00 oppure lasciar passare le 21.30... in modo che il traffico diminuisca sensibilmente...
 
Filip1983":3ujr7lbi ha detto:
Vai tranquillo, sul lago di garda in quei giorni è puro suicidio.

Ti dico però una cosa per evitare la coda ti conviene partire o presto presto verso le 17.00 oppure lasciar passare le 21.30... in modo che il traffico diminuisca sensibilmente...
questa e' la mia intenzione.. partenza ore 17.00 :hail)
 
ECCO COME SAREMO PRESI LUNEDI': GUARDATE IL VIDEO!

http://www.youtube.com/watch?v=OIc4VHxU7iM

Tables full, reindeer meat
And the camp fire shines and the brick walls are full candles
Tables full, wooden pints
They don't care about their sins
They just wanna get drunk and party

The rise their wooden pints and they yoik and sing
And they fight and dance 'till the morning
:celebrate)
 
marco1974":rbimej75 ha detto:
Filip1983":rbimej75 ha detto:
Fatto...

Li prendo i tomini? :elio) :elio) :elio) :elio)


ma allora mi vuoi male!! :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ma allora mi vuoi MAIALE!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Se mi scrivo nella lista me lo mettete un cartonato con la mia faccia seduto a tavola? :mecry)
Magari vi registro un rutto e ve lo mando in Mp3. :lol:
 
bigno72":263o3niy ha detto:
Se mi scrivo nella lista me lo mettete un cartonato con la mia faccia seduto a tavola? :mecry)
Magari vi registro un rutto e ve lo mando in Mp3. :lol:

BIGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
VIDEORUTTAMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
Presenti anche io ed Elisa :OK) :A) :X) :clap)
 
Top