Pasquetta: Si dia inizio alle maialate!!!

Filip1983":37tu51im ha detto:
Bananal credo non ci sia, nel caso in cui mancasse senza fuoco non si fa nulla. :ka) a meno che nessuno si offra volontario

Il problema è fare il fuoco per il barbecue?
Dai scommetto che se ci mettiamo a turno alla griglia qualcosa salta fuori! (cdc) :asd)

Filip1983":sldbvn0u ha detto:
non è la griglia il problema è uno che faccia fuoco... :asd)

Eh ho capì vuoi che in 10 non riusciamo ad accendere un po' di carbonella! Porto il manuale delle giovani marmotte! :asd) :asd)

Resnick":25h7vkc8 ha detto:
Filip1983":25h7vkc8 ha detto:

Eh ho capì vuoi che in 10 non riusciamo ad accendere un po' di carbonella! Porto il manuale delle giovani marmotte! :asd) :asd)

ma che carbonella io voglio legna ... sana legna bruciare fureste, aci, cevvi, stambecch, struzz... :crepap)

Filip1983":bx017972 ha detto:
Resnick":bx017972 ha detto:
Filip1983":bx017972 ha detto:

ma che carbonella io voglio legna ... sana legna bruciare fureste, aci, cevvi, stambecch, struzz... :crepap)

se vuoi ho a disposizione il tronchetto della felicità! :asd)

Filip1983":1qr5qclk ha detto:
Bananal credo non ci sia, nel caso in cui mancasse senza fuoco non si fa nulla. :OK)

Filippo, un uomo pieno di risorse come te si fermerebbe davanti a così poco? Vedrai che qualcuno a fare il fuoco ce lo mettiamo... magari sacrificherò Lebin e le birre me le aprirò da solo... :asd)

Tutti utili ma nessuno indispensabile Filip, certo che se Bananal non viene... :mecry2)

Pieno di risorse si ma far da mangiare da solo per 20 persone senza uno che fa continuamente fuoco non è fermarsi davanti a poco...
allora fate voi da mangiare io riposo volentieri... :asd) preferisco fare l'utile... :asd) :crepap) sarò pieno di risorse mica solo io... :OK)

Filippo nessuno ti ha mai obbligato, anzi sei tu che hai accettato di buon grado, se lo fai volentieri perchè ti fa piacere farlo allora a me fa piacere, se invece ti pesa e preferisci riposare non ti preoccupare che senza mangiare non ci restiamo:
abbiamo Lalas il grande duce della salamella:asd)
abbiamo Ghielmo il gran visir della luganega :lol:
e altri talenti della grigliata che si celano nell'ombra

La giornata che stò cercando di organizzare è per stare insieme e divertirsi come abbiamo sempre fatto e non voglio che diventi di peso per nessuno :OK)

SMX":3o6weki5 ha detto:
Filippo nessuno ti ha mai obbligato, anzi sei tu che hai accettato di buon grado, se lo fai volentieri perchè ti fa piacere farlo allora a me fa piacere, se invece ti pesa e preferisci riposare non ti preoccupare che senza mangiare non ci restiamo:

La giornata che stò cercando di organizzare è per stare insieme e divertirsi come abbiamo sempre fatto e non voglio che diventi di peso per nessuno :OK)

se non ti va di scherzare è inutile che metti in bocca a gente frasi che non ha detto se non per scherzare :OK) spero sia abbastanza chiaro che stessi scherzando se è un periodo che hai i maroni girati non so che dirti... :ka) se continua così la voglia di venire mi passa... :nod)

Filip1983":1hg02dw2 ha detto:
SMX":1hg02dw2 ha detto:

se non ti va di scherzare è inutile che metti in bocca a gente frasi che non ha detto se non per scherzare :OK) spero sia abbastanza chiaro che stessi scherzando se è un periodo che hai i maroni girati non so che dirti... :ka) se continua così la voglia di venire mi passa... :nod)

Easy Filip :OK)

Se non vieni tu non vengo neanche io :asd)

Che facciamo allora veniamo insieme? :lol:

SMX":10ujkx5p ha detto:
Filip1983":10ujkx5p ha detto:
SMX":10ujkx5p ha detto:

Easy Filip :OK)

Se non vieni tu non vengo neanche io :asd)

Che facciamo allora veniamo insieme? :lol:

Come sempre veniamo assieme... :crepap)

Che domande fai?

Noi suini abbiamo una missione da compiere:
Convertire gli anoressici :asd) , vieni vieni che ti aiutiamo noi :ubriachi) :appa)

Dai Tama che è un pò che non ci vediamo :fluffle)

Perfetto allora mi aggiungo all'allegra brigata!!!
Poi però qualcuno dovrà o indicarmi la strada o aspettarmi all'uscita dell'autostrada!! :p

1_ SMX + Tata Kia
2_ Filip69 + Sara
3_ Bananal + Samanta
4_ Lalas72
5_ ghielmo (se non va dai parenti)
6_ 147fast
7_ dbteox + girl (se mangia l'erba)
8_ Vampiro
9_ Mefisto
10_ Resnick
11_ Ste1978
12_ Ghielmo
13_ Valter
14_ DERO
15_ lebin+mauro voiceeeee == lebinvoice
16_tama147

C'è posto per un piccolo omino del M&B? Occupo poco spazio e mangio pochissimo, non sporco nemmeno! garantisco garbo nei modi e serietà d'intenti :inocchio) :asd)

Postilla: non guido Alfa

Purtroppo devo otgliermi dalla lista...
Sono un po' nei guai economicamente e ho dovuto trovarmi un po' di lavori extra... Domenica sera lavoro e quindi non ce la faccio. Mi spiace :mecry2) .

1_ SMX + Tata Kia
2_ Filip69 + Sara
3_ Bananal + Samanta
4_ Lalas72
5_ ghielmo (se non va dai parenti)
6_ 147fast
7_ dbteox + girl (se mangia l'erba)
8_ lebin
9_ Mefisto
10_ Resnick
11- Ste1978
12-Ghielmo