Hispaniko":3hh8bd7x ha detto:Marco22":3hh8bd7x ha detto:yugs":3hh8bd7x ha detto:ma fare le partite tutte insieme costa troppo? Tutte di domenica come una volta? primo pomeriggio nel periodo invernale (per evitare campi ghiacciati e temperature polari) e tardo pomeriggio (anche 17.00) per la primavera-estate.
Hanno rotto con anticipi, posticipi, recuperi e cazzate varie. Se mettiamo anche le coppe infrasettimanali han fatto venire la nausea. (e io da piccolo guardavo 90° minuto la domenica dopo aver sentito le cronache in radio, e le partite delle italiane in coppa il mercoledì le seguivo tutte).
Quel calcio che tutti amavamo non esiste + :ka)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) A chi lo dite,
la Domenica ore 14.30 calcio d'inizio per tutti,seria A B C......
:swear) pay_per view :KO)
non è tanto Sky il problema, che una volta seguire una partita di campionato per intero in tele era cosa rarissima (il recupero settimanale per esempio). Oggi ti fai l'abbonamento e segui la partita che vuoi, ma appunto ad ogni ora c'è una partita diversa, per quanto io possa essere appassionato mi son rotto le balle. Giocassero tutti insieme uno si sceglie una partita della giornata e se la guarda, o cambia canale seguendo un pezzo di ciascuna (che fondamentalmente di far l'abbonamento per il campionato della reggina o dell'atalanta che son milanista me ne frega una mazza).
Ogni tanto guardo il Milan in Champion's (se non ho altro da fare) e basta...