Partita del Cuore...

147_tff_1975":14a6e7dz ha detto:
giakomino":14a6e7dz ha detto:
umh San Siro se non ho capito male

sai la data :OK) :OK) :OK) :OK)

il cerchio coem stata Giako

ho sentito di sfuggita, ma mi sembra stasera? :sgrat)

il cerchio è da aggiustare o sostituire...ora ho su gli eleganti che avevo in garage... vediamo se pagano, ma sembra di no e poi vedrò il da farsi :)
 
giakomino":12nkon5v ha detto:
147_tff_1975":12nkon5v ha detto:
giakomino":12nkon5v ha detto:
umh San Siro se non ho capito male

sai la data :OK) :OK) :OK) :OK)

il cerchio coem stata Giako

ho sentito di sfuggita, ma mi sembra stasera? :sgrat)

il cerchio è da aggiustare o sostituire...ora ho su gli eleganti che avevo in garage... vediamo se pagano, ma sembra di no e poi vedrò il da farsi :)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sfiga però dai dai ti siamo tutti vicini...se è questa sera di sicuro nn ci vado
 
è la mia prima partita del cuore... chissà come sarà. Già solo arrivare a San SIro in macchina per le otto sarà un impresa! :errr)

Comunque mi fa piacere andarci visto che è per beneficenza.

Poi c'è Sheva e yuri chechi, i cantanti (eros ramazzotti and friends)

Magari gioca anche MINO REITANO! :lol1)
 
Non vorrei fare sempre la figura del guastafeste.... ma.... :asd)

questi eventi, più che di solidarietà mi sembrano eventi mediatici e comunque fatti per farsi la cosiddetta pubblicità del bene.... :KO)

inoltre ho sentito che sarà presente Maradona... ebbene, presumo che non lo faccia gratis... ergo chi pagherà la sua presumo non piccola parcella?....
Probabilmente con parte degli incassi.... :KO)

Non so ragazzi, io ci andrei piano a battezzare benefiche delle iniziative che alla fine servono solo a pubblicizzare persone dello sport o altri....
 
beh, dai, quando si fa della beneficenza, è triste pensare a queste cose (che pure possono essere)

diciamo che l'azione c'è e la buona volontà pure...il resto, spesso e volentieri, purtroppo, eslula dalle possibilità di controllo del benefattore
 
secci":2orkx2rr ha detto:
beh, dai, quando si fa della beneficenza, è triste pensare a queste cose (che pure possono essere)

diciamo che l'azione c'è e la buona volontà pure...il resto, spesso e volentieri, purtroppo, eslula dalle possibilità di controllo del benefattore

Si lo so :nod) ....

lessi un libro tempo fa di Mario Giordano: Attenti ai buoni, che parla di tutto quello che c' è dietro alla solidarietà.....
ve lo consiglio.... :OK)
 
SAN SIRO è sempre SAN SIRO!
Quando entro in quello stadio mi fa sempre un certo effetto! :nod)

Comunque la serata è stata carina... c'era parecchia gente.

Io non credo che abbiano preso dei soldi maradona e Richard Gere... (almeno spero) sennò non avrebbe senso fare queste serate di beneficenza.
 
Top