Particolare tappetino alfa romeo!

giakomino":2r0n1jdz ha detto:
ALFISTAMARCHIGIANO":2r0n1jdz ha detto:
un momento! io infatti ho detto che il materiale del tappetino è purissima mochèt "sempre se si scriva così :asd) " infatti è per quel motivo che l'ho pagati 59€ altrimeneti gli altri materiali mi venivano tanto meno! :D

mica critico te...anche io li ho comprati, e 120.000 lire per 4 tappetini in qls materiale siano mi paiono troppi... ma costano così, se uno li vuole bene, altrimenti fa senza :)

ora posso concordare con te :OK) :asd)

giakomino":6hkdcg9j ha detto:
le chiavi una volta erano entrambe con telecomando, da un pò di tempo a questa parte solo una ha il telecomando

tuo fratello ha una progression? xchè i tappetini sono di serie solo su distinctive (il tipo che hai tu) sulle altre versioni li mette il conce, e solitamente mette dei modelli universali.... a tuo fratello invece è andata bene

No ha una 147 1.9 jtd distinctive...

Per ritornare sui tappetini che spesso sono "spogli" di tutto io ho rimediato artigianalmente risparmiando tanti soldini, acquistando da un sarto il materiale per il battitacco c'ho dato giù di colla a caldo e stanno che è una meraviglia, inoltre è molto facile sagomarli a proprio piacimento.
Per chi volesse sempre dal sarto si trovano a prezzi umani anceh i bordini ed eventualmente anchele scritte alfa romeo da far cucire.
Il materiale del tappetino in se non è così scadente..
Avete visto i tappetini delle altre macchine??!!

Hope147":wqiki013 ha detto:
giakomino":wqiki013 ha detto:
le chiavi una volta erano entrambe con telecomando, da un pò di tempo a questa parte solo una ha il telecomando

tuo fratello ha una progression? xchè i tappetini sono di serie solo su distinctive (il tipo che hai tu) sulle altre versioni li mette il conce, e solitamente mette dei modelli universali.... a tuo fratello invece è andata bene

No ha una 147 1.9 jtd distinctive...

Per ritornare sui tappetini che spesso sono "spogli" di tutto io ho rimediato artigianalmente risparmiando tanti soldini, acquistando da un sarto il materiale per il battitacco c'ho dato giù di colla a caldo e stanno che è una meraviglia, inoltre è molto facile sagomarli a proprio piacimento.
Per chi volesse sempre dal sarto si trovano a prezzi umani anceh i bordini ed eventualmente anchele scritte alfa romeo da far cucire.Il materiale del tappetino in se non è così scadente..
Avete visto i tappetini delle altre macchine??!!
gia io ho fatto cosi, domani vado a ritirare una tappetino fatto con bordo rosso cucito e vedo come e venuto cosi al max li faccio tutti. in piu metto del velcro maschio cucito sotto x farlo aggrappare al fondo della macchina.

già per il fatto che si incastrano sui tappini nel pianale quelli originali li fa valere tutti i 60 euro...io ho quelli del conce..sagomati di me**a e li ho sempre sotto la frizione! :KO) :KO) :KO)

carlo.sabellico":zawlqp2y ha detto:
già per il fatto che si incastrano sui tappini nel pianale quelli originali li fa valere tutti i 60 euro...io ho quelli del conce..sagomati di me**a e li ho sempre sotto la frizione! :KO) :KO) :KO)
volendo a quelli del conce potresti metterci del velcro come ho fatto io... cmq costano troppo x quello ke fanno.