Particolare tappetino alfa romeo!

oggi sono andato a ritirare i tappetini per la mia :147) costo 59€ sono neri con il bordo cucito rosso di mochet "penso si sciva così :p " li avevo messi sù e non avevo tempo di fare le foto ho fatto una foto al volo con il mio telefonino alla scritta alfa romeo che è ricamata sulla pelle;invece di solito io le ho viste attaccate sopra! ecco il particolare

differenze tappeti...

La cosa curiosa è che i tappettini dati in dotazione su alcune 147 sono differenti.
O meglio, sulla mia 147 a benzina mi hanno dati dei tappetini spogli, classici senza nessuna scritta ne battitacco, a mio fratello (FAMIGLIA ALFISTA :celebrate) :celebrate) :celebrate) sempre dallo stesso conce ma con la 147 Jtd gli hanno dato in dotazione i tappetini bordati di rosso con la scritta alfa romeo ricamata sopra (veramente belli :matto) :matto) )...
E' sempre così tra le 147 benzina e Jtd o dipende dai conce?
Un altra differenza è stata che a me hanno dato due chiavi entrambe dotate di telecomando a lui solo una con il telecomando e l'altra no.

I misteri dei conce?? :?: :?: :?: :?: :?:

le chiavi una volta erano entrambe con telecomando, da un pò di tempo a questa parte solo una ha il telecomando

tuo fratello ha una progression? xchè i tappetini sono di serie solo su distinctive (il tipo che hai tu) sulle altre versioni li mette il conce, e solitamente mette dei modelli universali.... a tuo fratello invece è andata bene

a me come tappetini mi hanno dati quelli senza niente pero sono xla 147 pero sono giusti e sagomati bene... ora ero tentato di cucirci un bordo rosso x farli diventare come gli originali e mi risparmio 60euro di tappetini.

i tappeti alfa con scritta ricamata e bordino più attacchi al pavimento si chiamano "sovratappeti" e sono dei veri e propri optional.(di serie sulle versioni più prestigiose)..la maggior parte delle 147 escono di fabbrica senza quell'optional e quindi è già un regalo se ti mettono quelli di cartone....se ti regalano i "sovratappeti" ti è andata più che di lusso :OK)

raga scusate la domanda, probabilemente confermerete, ma è vero che costano 60 euro l'uno? cioè per fare i tappeti ci vogliono 120 euro??? :?:
Ps io ho una distinctive e i tappetini che mi hanno dato fanno pena, ho chiesto al conce e mi ha detto che a li mettono così a tutte, non sono neppure fissi :cry:

pippo147":38oimcd7 ha detto:
i tappeti alfa con scritta ricamata e bordino più attacchi al pavimento si chiamano "sovratappeti" e sono dei veri e propri optional.(di serie sulle versioni più prestigiose)..la maggior parte delle 147 escono di fabbrica senza quell'optional e quindi è già un regalo se ti mettono quelli di cartone....se ti regalano i "sovratappeti" ti è andata più che di lusso :OK)

Allora a me, come a tanti altri, è andata di ... perchè ho dei tappetini o sovratappetini che fanno piangere.
Prima o poi dovrò sostituirli perchè non valgono più di cinque euro!

Frales147":t5sv0n6x ha detto:
pippo147":t5sv0n6x ha detto:

Allora a me, come a tanti altri, è andata di ... perchè ho dei tappetini o sovratappetini che fanno piangere.
Prima o poi dovrò sostituirli perchè non valgono più di cinque euro!
si tu che hai una dist. dovevi trovare già quelli buoni...o almeno così dovrebbe essere... :ka)

davidesak":3f6uh0w6 ha detto:
raga scusate la domanda, probabilemente confermerete, ma è vero che costano 60 euro l'uno? cioè per fare i tappeti ci vogliono 120 euro??? :?:
Ps io ho una distinctive e i tappetini che mi hanno dato fanno pena, ho chiesto al conce e mi ha detto che a li mettono così a tutte, non sono neppure fissi :cry:
60 euro tutti e 4.

e x' il conce mi diceva 60 euro uno solo (intendo con la scrittina alfaromeo???) domani devo giusto farmi sistemare uno scricchiolio...
davvero tutti e 4 fissi linea alfa 60 euro???
mah

mattec":1ql6psuv ha detto:
gokubest":1ql6psuv ha detto:
Anche a me come tappetini mi hanno dati quelli senza niente ma quellio con la marca del conce

quoto :cry:
idem... pero sono sagomati bene e incastrati anche se nn hanno i buchetti x i tappini sul pianale... io mi trovo bene, ora li ho portato da un amico calzolaio ke prova a mettermi una fetuccina rossa ai bordi e un pezzo di 10cm di velcro maschio sotto x sicurezza, speriamo in bene cosi nn spendo 60 di tappetini.

giakomino":145dm4sg ha detto:
davidesak":145dm4sg ha detto:
davvero tutti e 4 fissi linea alfa 60 euro???
mah

si, mi sembra anche troppo per 4 tappetini :OK)

un momento! io infatti ho detto che il materiale del tappetino è purissima mochèt "sempre se si scriva così :asd) " infatti è per quel motivo che l'ho pagati 59€ altrimeneti gli altri materiali mi venivano tanto meno! :D

ALFISTAMARCHIGIANO":qgl5bdbk ha detto:
un momento! io infatti ho detto che il materiale del tappetino è purissima mochèt "sempre se si scriva così :asd) " infatti è per quel motivo che l'ho pagati 59€ altrimeneti gli altri materiali mi venivano tanto meno! :D

mica critico te...anche io li ho comprati, e 120.000 lire per 4 tappetini in qls materiale siano mi paiono troppi... ma costano così, se uno li vuole bene, altrimenti fa senza :)