mancio83":2p30y8bx ha detto:
ragazzi oggi ho parlato con il mio migliore amico che abita proprio lì e mi ha detto che cmq la pistola non era un giocattolo ma sparava colpi VERISSIMI... :?: era stata modificata pure e sparava proiettili + grossi perfino!!! :?:
quindi altro che povero ragazzo innocente con la faccia pulita...
hanno assaltato con 6 motorini e derubato un povero commerciante...
ripeto se l'è meritato...
se succedessero tutti i giorni cose così sarebbe meglio...ad uno ad uno li farebbero tutti fuori sti delinquentelli dei miei stivali...
l'ho sentito anche io alla radio.. peccato che i telegiornali in televisione non lo dicano..
Una pistola giocattolo modificata per sparare colpi veri...
Sto leggendo un libro "Gomorra" scritto da un ragazzo che vive in centro a napoli e che vive in mezzo alla camorra (autore del libro ora è sotto protezione)
Scrive che i bambini a 6 anni sanno già di che morte morire.
Come possiamo dire a questa gente di non piangere la morte del proprio figlio quando queste persone crescono nella camorra nel terrore di vedere il proprio figlio morto solo perchè ha giocato a pallone con uno di una famiglia rivale, oppure una ragazzina morta perchè ha frequentato un ragazzo sbagliato..
Questa gente vive grazie alla camorra... lo stato sa e non fa nulla.. non dice nulla.. hanno paura...
I Carabinieri quando arrestano un capo famiglia si ritrovano la popolazione che gli va contro perchè sanno che perderanno il lavoro e sanno che non ci saranno soldi è temono le conseguenze.
Credo che il carabiniere abbia fatto la cosa giusta. Spare, spare e basta.
L'unica colpa di questa tragedia è la televisione.
un pò come la morte di quel ragazzo che protestava al G8 ed è stato ammazzato da un carabinieri... solo perchè il carabinieri era circondato da decine di manifestati armati di sassi estintori bastoni e quant'altro.
Solo perchè il carabinieri ha avuto paura è ha pensato "o lui o me" devo uscirne vivo... per 600€ al mese... come pensate stia vivendo in questo momento quel povero carabiniere?
E chi hanno fatto eroe a chi hanno dedicato una stanza del senato? A quel povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che (ovviamente figlio di papà) manifestava... anzi protestava distrugeva facendo atti di vandalismo insieme hai suoi compagni di communità.
Sono senza parole per questa italia che sta dimenticando la popolazione del sud. Che è stata abbandonata dallo stato... perchè lo stato al sud è la Camorra.. la mafia. sono loro che dettano legge sono loro che gestiscono il Business dell'edilizia della moda(anche nel mondo) e della droga.
Come può la popolazione risorgere se non c'è un aiuto da parte dello stato?
ma molto probabilmente la popolazione non vuole neanche un intervento dello stato perchè stanno bene così. perchè sanno che ha fine mese arriva il sommergibile a portare i soldi del marito o del figlio, che è stato arrestato perchè trasportava delle merci contraffate, alla famiglia.
Scusate magare la maniera un pò confusionale di come ho messo giù questo testo.. ma quando penso a questi argomenti.. la rabbia sale..