parrot mki9200 + interfaccia video

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
salve ho provato il parrot mki9200 e sembra funzionare molto bene, a me però non piace avere un display esterno , mi chiedevo se fosse possibile tramite l'interfaccia di bortesi mandare il video invece che al display del parrot al connect.

A quel punto avendo anche il parrot delle interfaccie per i comandi al volante si potrebbe avere un vivavoce con ingresso aux,usb,ipod senza alcnu componente esterno.

che ne pensate?

grazie.

Attreyu":1grholdt ha detto:
salve ho provato il parrot mki9200 e sembra funzionare molto bene, a me però non piace avere un display esterno , mi chiedevo se fosse possibile tramite l'interfaccia di bortesi mandare il video invece che al display del parrot al connect.

A quel punto avendo anche il parrot delle interfaccie per i comandi al volante si potrebbe avere un vivavoce con ingresso aux,usb,ipod senza alcnu componente esterno.

che ne pensate?

grazie.

ciao, l'interfaccia Bortesi dispone di ingresso video composito, a cui puoi collegare praticamente tutto quello che vuoi, tuttavia la domanda è questa: il parrot mki9200 ha l'uscita video? se non ce l'ha, niente da fare, se invece dispone di uscita video in qualche modo si potrà collegare all'interfaccia.
ciao

Ciao io ho il parrot mki9200 e il connect, quello che vuoi fare credo sia praticamente impossibile, il monitor è collegato al parrot tramite una presa mini usb, attraverso tale connessione oltre ai dati video del monitor passano anche i dati della SD visto che lo slot è posto propio dietro al monitor, la cosa è a mio parere praticamente impossibile.