parrot e alimentazione

Si, per portaoggetti intendo il cassettino "davanti " alle gambe del passeggero.
Ti consiglio di smontarlo, dato che sono poche viti, però mi pare una o tutte siano torx, sarà più facile infilare la radio quando rimonterai il tutto, dato che infili la mano in un "buco" e riesci ad afferrare i fili, guidarli a modo che non fanno spessore dietro la radio.

Il filo del microfono l'ho fatto passare tra il parabrezza e quel rivestimento del tettuccio, se guardi tra rivestimento e parabrezza ci infili un dito, poi son passato dietro a quella plastica del montante credo smontandola, ora non ricordo, e da li son arrivato dove ho la centralina.

ma nella plastica del montante non c'è l'airbag?? ho paura di fare danni :D
come ci sei passato dal cassettino fino ad arrivare al montante?

Quella parte del montante in plastica che ha la scritta airbag non ha sotto nulla, forse passa qualche filo, ma non dell'airbag, in pratica se ti si dovesse :tiè) aprire l'airbag laterale quella plastica ha il solo compito di staccarsi. Mettono l'adesivo solo per indicare di non mettere davanti nulla o di non modificare il pezzo. Di fatti è tenuto su da una cordicella, che in caso di necessità fa staccare il pezzo ma non gli permette di vagare per l'auto.

Io il filo del microfono l'avevo fatto passare tra il pezzo del cruscotto e la guarnizione della porta, per intendere dove c'è la chiave per disinnescare l'airbag frontale passeggero. Credo che se levi il cassettino riesci a farlo passare meglio.

Visto che mi hanno reso dall'assistenza il cell, vedo se riesco a recuperare qualche foto di quando l'avevo montato, al massimo prova tramite messaggio privato a mandarmi la tua mail che appena ho un attimo vedo di mandartele.