Parrot 3100 a 125 euro. Che dite lo compro??

a me interessa molto, non ho mai capito come funziona il trasferimento audio..
il mute serve per far cessare la musica allo stereo, ma poi l'audio come lo manda allo stereo? cioè su quali ingressi dello stereo entra?
 
Beh, per quello credo che ci sia l'interfaccia iso oppure si salda qualche filo........ci saranno le istruzioni no :culo)
Piuttosto, ho letto da qualche parte che il cellulare si accoppia automaticamente come si sale in auto e che si può comandare interamente con l'audio............del tipo: telefono ****nome chiamato e parte la chiamata :hail)
Roba seria...........
 
resta da vedere se è affidabile o meno, per quello sul sito non penso ci siano problemi!



poi magari quello del sito non va e quello su ebay si! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ho montato il tutto oggi :culo)
Il parrot ck 3100 è una figata..............volete le foto :sarcastic)

Ho montato anche la staffa per il palmare asus con navigatore...........

Ciao
p.s.
montare il parrot è una cazzata.......GRAZIE ISO........c'è solo da ricavarsi un positivo arancione (sotto chiave) e poi tanta pazienza.
[/img]
 
anche a me interessa molto... ma sai per caso se dà problemi con l'impianto Bose?

appena puoi, posta le foto, che vorrei vedere come hai posizionato il display.... e se fà design con gli interni :nod)
 
Carino il tutto, peccato per il porta cellulare!!!! fa :cesso) !!! Su ebay c'è un venditore tedesco ke vende dei porta cellulari in pelle specifici per gt e 147! Sembra stupendo dalle foto!!! Facci un pensierino, 5 minuti su ebay e risolvi il tutto! Se non erro costerebbe una 30 € in tutto! :OK)
 
Purtroppo è un portapalmare Asus A620BT e non c'è di meglio.........perlomeno non l'ho trovato...........Deve reggere il palmare per la navigazione.
Comunque guardo su e-bay.
Ragazzi il parrot per chi viaggia molto è una figata............all'avvio ha sincronizzato tutta la rubrica del cellulate da solo..........si sente benissimo e i comandi vocali sono di buon livello. Trovate le giuste regolazione è proprio un bell'aggeggio.
Si può comandare interamente con la voce, anche per telefonare o per riagganciare..........sembro MICHAEL NAIT quando chiamava la sua KITT :love)

Ciao
 
Top