Parodia di wikipedia

Oh mamma ho le lacrime agli occhi... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Di ciaccalle e fetilli ne hi visti tanti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
RainbowTN":2icgjzp7 ha detto:
yugs":2icgjzp7 ha detto:
Sei sempre simpatico come un calcio negli zebedei eh rainbow?

Scusa, avevo dimenticato che in questo forum non si può parlare male della Chiesa e del Papa. Nemmeno linkando delle pagine e rimanendo terribilmente in tema. Scusa.

non si tratta di restare in tema o meno, ma di saper distinguere tra satira e offesa. E alcune parti da te postate erano offese alla religione.
 
Ma è tanto difficile leggerlo questo dannato regolamento?

NON sono consentiti:

b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

Certo che se poi uno viene qui dentro solo per portare il suo fantastico contributo in termini di polemiche o di conoscenza delle grandi cose della vita, davvero non possiamo aspettarci che si abbassi a leggere il regolamento, figuriamoci a rispettarlo. :asd)

D'ora in avanti non vi saranno più richiami di sorta, ma la cancellazione diretta dei post ritenuti non consoni al regolamento e allo spirito del forum.
Va meglio così?
 
RainbowTN":2rf66w78 ha detto:
Scusa, avevo dimenticato che in questo forum non si può parlare male della Chiesa e del Papa. Nemmeno linkando delle pagine e rimanendo terribilmente in tema. Scusa.
A me il tuo modo di fare ha stancato da tempo.

Mi riferisco al fatto che sei monotematico, un continuo scrivere contro la religione Cattolica, il Papa e altri argomenti correlati.
E in seguito ai richiami, il voler essere ironico a tutti i costi, sei stato avvisato più volte, poi finiremo a passare dal mettere avvisi all'agire senza nemmeno più dire niente.

E a quel punto, ci si ricordi che sei stato messo in guardia in più occasioni.

Il nostro Forum è nato per discutere di un'auto in particolare, estendendo il discorso all'Alfa Romeo e anche ad altre autovetture.

Dobbiamo arrivare a proibire anche le discussioni sulla religione come è stato fatto per la politica?

Io voto per l'allontanamento di un soggetto che non si sa controllare, visto che in questo caso è ben chiaro che è uno solo e non tanti.
 
Holly: oltre al nome da frocio, di lui si sa che fu iniziato al calcio all'età di 6 anni per combattere la sua passione precoce per l'autoerotismo. Fortissimo calciatore attaccante, figlio di una bagascia e di un pirata ubriacone che fa la sua comparsa massimo 2 puntate a serie, mentre sua moglie si fa sbattere da tutti gli allenatori.

Benji: Portiere e amante di Holly, sicuramente ha spiccate doti psichiche, dato che riesce a parare ogni palla nonostante abbia in testa un cappello che li copre la visuale; di lui si sospetta sia cieco a causa dei continui giochetti intimi tra lui ed il suo allegro compare Holly (abilmente nascosti dalla censura di Italia 1).

Mark Lenders: tipico giapponese come si può notare dalla sua carnagione scura. Mark si comporta continuamente da vero stronzo con tutti gli altri personaggi eccetto Danny Mallow e l'allenatore ubriaco con i quali è legato da un rapporto omossessuale-sadomaso. Il povero Mark ha 2 elevato alla 198567 fratelli (senza considerare che la madre contnua a sfornarne a raffica) ed è costretto a occuparsene visto che soffre di rimorsi dopo i frequenti atti pedofili che compie su di essi. Mark è un vero rosicone: almeno sei volte per puntata ripensa alla merda che ha mangiato per tutta la vita e al fatto che ha pure dovuto dividerla con i fratelli. La leggenda vuole che arrotolasse le maniche per tenerci sotto un pacchetto di Marlboro.

L'allenatore ex calciatore ubriaco e pedofilo: In tutti gli anime che si rispettino vi è sempre un figura del genere, uno strano individuo che compare dal nulla e promette a dei ragazzetti sfigati di iniziarli al calcio (e al sesso omosessuale). Il tipo utilizza uno strano metodo di allenamento ovvero considerare il pallone un amico per poi arrivare allo stadio finale dell'allenamento ovvero far prendere a calci i propri testicoli dai suoi allievi solo per la sua passione per il sadomaso.


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Una volta giunto alla maggior età, il truzzo sostituisce lo scooter con l'auto, in genere una Seat oppure una Golf GTI; il modello varia a seconda dei soldi in possesso dei genitori. Questa viene regolarmente equipaggiata con potenti impianti Hi Fi e tutto ciò che è inerente alle ultime mode in fatto di "Tuning" con musica house, disco, hardcore, techno, reggaeton, remix d'ogni genere, successi della musica napoletana, del Piotta o di Amanda Lear sparati a tutto volume, così da informare i propri simili ed i propri nemici della propria presenza.
Inoltre, nell'ultimo periodo, si stanno espandendo i truzzi con macchine come peugeut 106, modello molto ambiguo, fiat punto anni '90 non catalizzate, e per i più abbienti a volte anche un'alfa.

In auto la formazione è composta da un pilota, che guida aggobbito sul volante mentre muove il collo a ritmo di musica e gira il volante compiendo una rotazione del suo corpo di 360°, e da uno o più passeggeri, che ascoltano la musica ed avverte il capobranco/pilota di eventuali nemici da investire o tormentare con tipiche frasi del gergo locale. Un paio d'esempi: "compà, ma 'ddari i picciuli!", "compà, m'accattari u telefuninu ch'i 'to piccioli!" " oh li vu lu filtr a con? Ngul di qui! Ma ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi?" e tante altre.
I truzzi sono estremamente pigri, e tendono a parcheggiare più vicino possibile al loro obiettivo, genericamente bar o discoteche, in modo da sforzare quanto meno i loro arti inferiori e da preservare le energie per l'accoppiamento. Ciò si traduce generalmente col posteggiare la propria macchina in terza fila, al centro d'un incrocio, poggiata orizzontalmente su di un muro o all'interno delle toilette pubbliche.

Automobili necessarie ai truzzi patentati:

* Mini Cooper
* Peugeot 206
* Smart
* Volkswagen Golf (dalla II serie in poi)
* Alfa Romeo 155
* Alfa Romeo 147
* Renault Clio (dalla RT alla Williams, dalla Rs a quella nuova)
* Peugeot 106 (meglio se in verisone Rallye anche se non sanno cosa vuol dire)
* Citroen C2
* Fiat Punto HGT (quasi un must)
* Citroen C3 Pruriel (per le truzze)
* Opel Corsa
* Fiat Bravo
* Fiat Stilo
* Citroén Saxo(Mito da tempo in declino)

Accessori indispensabili nell'auto di un truzzo:

* Pupazzo assurdo o in alternativa rosario di plastica appeso al retrovisore
* Neon sotto la scocca
* Cerchi tamarri
* Volante di pelo o Momo colorato
* Dadi di peluche che stonano completamente con la macchina
* Radio rigorosamente Kenwood o Clarion. Le Blaupunkt vengono escluse per la difficoltà di pronunciarne il nome
* Impianto di casse con subwoofer nel bagagliaio(rendendolo impraticabile e sostanzialmente inutile dato che non può più essere riempito)
* Copricintura stile "corsa"
* Finto terminale di scarico doppio o maxi.
* Salvadanio per la scorta dei gettoni dell'autolavaggio

:asd) :asd) :asd)
 
Marco22":22opliq9 ha detto:
Automobili necessarie ai truzzi patentati:

* Mini Cooper
* Peugeot 206
* Smart
* Volkswagen Golf (dalla II serie in poi)
* Alfa Romeo 155
* Alfa Romeo 147
* Renault Clio (dalla RT alla Williams, dalla Rs a quella nuova)
* Peugeot 106 (meglio se in verisone Rallye anche se non sanno cosa vuol dire)
* Citroen C2
* Fiat Punto HGT (quasi un must)
* Citroen C3 Pruriel (per le truzze)
* Opel Corsa
* Fiat Bravo
* Fiat Stilo
* Citroén Saxo(Mito da tempo in declino)


:?:
 
RainbowTN ha detto:
Può andar bene così?

Secondo ME ancora NO :KO)

Quando Finirai di avere sempre l'aria di Sfida_Polemica_Provocazione
con Tutti e dico Tutti ????

Se la cosa poi Ti diverte così tanto e ti fà sentire importante,
allora...... continua, continua...........
 
Top