Parliamo di Tariffe dei Cellulari...

zero costi di ricarica se prendi una ricarica da 50 euro

ilplay":senoi5qg ha detto:

Sì, giusto... :nod)

Mai fatto una ricarica da meno di 50 con TIM, già mi inculavano 5 euro alla volta, se poi dovevo smenarci più del 10%...

ilplay":1snogw9d ha detto:

Non solo, se hai il telefono di casa con wind/infostrada basta che attivi casa rewind e ricarichi anche 10€ senza costi, e se hai ancora il telefono di casa con telecom puoi attivare il servizio con wind che è gratuito, non hai nessun canone e poi usarlo per ricaricare il cellulare (fino a 4) che è sempre gratiuto, almeno quando l'ho fatto io era così.

Io ho vodafone è mi trovo benissimo...in pratica faccio poke ricariche xkè attivo sempre le promozioni dei mex o delle chiamate e via con quelle...prima avevo wind ma aveva poka linea e nn l'aveva nessuno...anke mio papà ha vodafone ma visto ke fà 1 ricarica ogni anno la vodafone gli regala sempre qualkosa tipo i 50€ al mese di chiamate a tutti i num vodafone e numeri fissi per 4 mesi(ke poi uso io :asd) )...!!

ps. x natale a mio fratello gli hanno preso il cell nuovo con compreso un numero tim xò nn riesco a inviare i mex come mai?? mi da un errore di conf operatore...ho già provato a fare una chiamate e quella va ma i mex no...?? :shrug03)

Stiloso":pgbd2ddf ha detto:
Io ho vodafone è mi trovo benissimo...in pratica faccio poke ricariche xkè attivo sempre le promozioni dei mex o delle chiamate e via con quelle...prima avevo wind ma aveva poka linea e nn l'aveva nessuno...anke mio papà ha vodafone ma visto ke fà 1 ricarica ogni anno la vodafone gli regala sempre qualkosa tipo i 50€ al mese di chiamate a tutti i num vodafone e numeri fissi per 4 mesi(ke poi uso io :asd) )...!!

ps. x natale a mio fratello gli hanno preso il cell nuovo con compreso un numero tim xò nn riesco a inviare i mex come mai?? mi da un errore di conf operatore...ho già provato a fare una chiamate e quella va ma i mex no...?? :shrug03)
chiama il 119,assistenza tim,spiega il probema e ti daranno un numero centro messaggi da inserire nel telefono nella voce configurazione messaggi

Ok provo...xkè al centro tim sono andato e mi hanno detto ke devo fare una chiamata di almeno 10 sec x attivare completamente il numero ma come già dubitavo nn ha funzionato...

Resnick":2hmk3yp6 ha detto:
ilplay":2hmk3yp6 ha detto:

Sì, giusto... :nod)

Mai fatto una ricarica da meno di 50 con TIM, già mi inculavano 5 euro alla volta, se poi dovevo smenarci più del 10%...
spero di aver fatto la scelta giusta ma tim era proprio cara!i clienti sono classificati in base al traffico mensile mi disse un'amica operatrice tim,io ero un cliente gold,spendevo 60 e piu euro al mese,quando ci furono le promozioni sulle chiamate e telefoni a prezzi agevolati non mi cacarono neanche,a un mio amico che spendeva 10 euro al mese gliela fecero :mad2) chiamai protestai e mi diedero 400 minuti gratis verso i fissi solo il week end.(avevano visto che il mio traffico verso i fissi nel wweek end era pari a zero)quindi bella presa x il culo!!mai un omaggio mai niente di niente,fatta la portabilita'mi contattarono per farmi cambiare idea e gli dissi che i clienti"buoni"non si trattano cosi e che non tornavo con loro neanche se mi facevano chiamare gratis per un anno.devono imparare la parola meritocrazia

Sì guarda in TIM han fatto incazzare anche me, in 8 anni non mi han mai regalato un solo messaggio gratis e appena ho disdetto il contratto ancora un po' mi mandavano cioccolatini a casa...
:KO)

ilplay":2pe4tmfx ha detto:
a favore di tim rispetto a wind credo ci sia una ricezione un po'piu'forte ma nulla di abissale

Per ora non ho ancora avuto problemi, ma in effetti non sono andato in zone particolarmente critiche..
Ieri tuttavia in un locale il mio WIND era l'unico che prendeva, tutti i tim/vodafone erano a secco :D :D

Resnick":3sz4y57f ha detto:
ilplay":3sz4y57f ha detto:
a favore di tim rispetto a wind credo ci sia una ricezione un po'piu'forte ma nulla di abissale

Per ora non ho ancora avuto problemi, ma in effetti non sono andato in zone particolarmente critiche..
Ieri tuttavia in un locale il mio WIND era l'unico che prendeva, tutti i tim/vodafone erano a secco :D :D
:champion) :champion) :emoticons_dent2051)

Presto ci scade il contratto con la 3. L'offerta é buona ma la ricezione qui é pessima. Per prima cosa a me e mia moglie servirebbe qualcosa tra me e lei da spendere nulla o poco per chiamate e sms. Conoscete qualche offerta?

Testa":24ozmrxt ha detto:
Presto ci scade il contratto con la 3. L'offerta é buona ma la ricezione qui é pessima. Per prima cosa a me e mia moglie servirebbe qualcosa tra me e lei da spendere nulla o poco per chiamate e sms. Conoscete qualche offerta?
sempre con l'operatore 3?

se non vuoi restare con 3, la vodafone ha una tariffa dove hai sms e chiamate illimitate verso un numero vodafone.... ma non ricordo di preciso...

io ero vodafone e a gennaio sono passato a 3 perchè le loro tariffe telefoniche e internet non mi piacevano proprio.... quindi sono passato a 3 facendo la smartpack black

No anzi vorrei cambiare operatore ripeto soprattutto per la ricezione. Il top sarebbe avere le SIM ricaricabili senza vincoli

io ti consiglio di passare a wind...io pago 9 euro al mese è ho 150 messaggi/minuti verso tutti al mese e traffico internet illimitato.
la promozione si chiama all inclusive.

Anche se il 3d è del 2007..... :asd)

Premesso che la tariffa è una scelta personale dettata dall'uso che se ne fa del telefono...

Credo che i gestori stiano di fatto camuffando le ricaricabili in abbonamenti (i cosidetti pacchetti) che, ad un x euro mensili, offrono millemila cose differenti.
E chi invece il telefono lo usa poco e solo per chiamare o mandare qualche sms?
In pratica si arrangia perchè le tariffe "base" sono attualmente più onerose rispetto alle ricaricabili di quzlche anno fa, senza contare che alcuni gestori stanno rimodulando al rialzo molte delle vecchie e convenienti tariffe....

Fortuna che esiste la postabilità!...