ilplay":senoi5qg ha detto:zero costi di ricarica se prendi una ricarica da 50 euro
ilplay":1snogw9d ha detto:zero costi di ricarica se prendi una ricarica da 50 euro
chiama il 119,assistenza tim,spiega il probema e ti daranno un numero centro messaggi da inserire nel telefono nella voce configurazione messaggiStiloso":pgbd2ddf ha detto:Io ho vodafone è mi trovo benissimo...in pratica faccio poke ricariche xkè attivo sempre le promozioni dei mex o delle chiamate e via con quelle...prima avevo wind ma aveva poka linea e nn l'aveva nessuno...anke mio papà ha vodafone ma visto ke fà 1 ricarica ogni anno la vodafone gli regala sempre qualkosa tipo i 50€ al mese di chiamate a tutti i num vodafone e numeri fissi per 4 mesi(ke poi uso io :asd) )...!!
ps. x natale a mio fratello gli hanno preso il cell nuovo con compreso un numero tim xò nn riesco a inviare i mex come mai?? mi da un errore di conf operatore...ho già provato a fare una chiamate e quella va ma i mex no...?? :shrug03)
spero di aver fatto la scelta giusta ma tim era proprio cara!i clienti sono classificati in base al traffico mensile mi disse un'amica operatrice tim,io ero un cliente gold,spendevo 60 e piu euro al mese,quando ci furono le promozioni sulle chiamate e telefoni a prezzi agevolati non mi cacarono neanche,a un mio amico che spendeva 10 euro al mese gliela fecero :mad2) chiamai protestai e mi diedero 400 minuti gratis verso i fissi solo il week end.(avevano visto che il mio traffico verso i fissi nel wweek end era pari a zero)quindi bella presa x il culo!!mai un omaggio mai niente di niente,fatta la portabilita'mi contattarono per farmi cambiare idea e gli dissi che i clienti"buoni"non si trattano cosi e che non tornavo con loro neanche se mi facevano chiamare gratis per un anno.devono imparare la parola meritocraziaResnick":2hmk3yp6 ha detto:ilplay":2hmk3yp6 ha detto:zero costi di ricarica se prendi una ricarica da 50 euro
Sì, giusto... :nod)
Mai fatto una ricarica da meno di 50 con TIM, già mi inculavano 5 euro alla volta, se poi dovevo smenarci più del 10%...
ilplay":2pe4tmfx ha detto:a favore di tim rispetto a wind credo ci sia una ricezione un po'piu'forte ma nulla di abissale
:champion) :champion) :emoticons_dent2051)Resnick":3sz4y57f ha detto:ilplay":3sz4y57f ha detto:a favore di tim rispetto a wind credo ci sia una ricezione un po'piu'forte ma nulla di abissale
Per ora non ho ancora avuto problemi, ma in effetti non sono andato in zone particolarmente critiche..
Ieri tuttavia in un locale il mio WIND era l'unico che prendeva, tutti i tim/vodafone erano a secco
sempre con l'operatore 3?Testa":24ozmrxt ha detto:Presto ci scade il contratto con la 3. L'offerta é buona ma la ricezione qui é pessima. Per prima cosa a me e mia moglie servirebbe qualcosa tra me e lei da spendere nulla o poco per chiamate e sms. Conoscete qualche offerta?
nessun problema di ricezione :nod)Testa":5b6d0p9b ha detto:E come segnale come ti trovi?