Parliamo di Tariffe dei Cellulari...

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao amici io dopo 15 anni di tim ho fatto la portabilita'a wind.il motivo sono le tariffe vantaggiose di quest'ultima ,tim oramai era troppo cara x i miei gusti.voi che gestore avete e come vi trovate?
 
io avevo tim...siccome poi la ragazza aveva vodafone sono passato a vodafone...dopo abbiamo provato entrambi la tre..ma non prendeva un caxxo...qnd siamo tornati a vodafone....
 
Ho lo stesso numero vodafone da 10 anni, qualche volta sono stato tentato a cambiare, ma in fin dei conti mi han sempre trattato bene e grandi pugnette non ne ho mai avute..
:)
 
Io tim..
Ma mi sa che cambio perche non ha delle grandi offerte..
Mio padre ha vodafone....chiama pokissimo eppure li hanno fatto una mega offerta....
tipo 50€ al mese di chiamate a tutti vodafone e numeri fissi per 4 mesi.....
Azz io col cel spendo i miliardi e manco un mex gratis :mecry)
 
Marco22":3uw920om ha detto:
Io tim..
Ma mi sa che cambio perche non ha delle grandi offerte..
Mio padre ha vodafone....chiama pokissimo eppure li hanno fatto una mega offerta....
tipo 50€ al mese di chiamate a tutti vodafone e numeri fissi per 4 mesi.....

Azz io col cel spendo i miliardi e manco un mex gratis :mecry)
Giusto perchè chiama pochissimo..
Quando la scheda ti sta per scadere ti offrono ricariche omaggio e altre pugnettine varie..
Io ho sempre speso una barca di soldi e non m'hanno mai cagato di striscio.. e questo era il motivo principale per cui ero tentato a cambiare..
Quando prima parlavo di trattar bene era riferito alla risoluzione in breve tempo dei (pochi) problemi che ho avuto. Cmq oramai ci sono affezionato e mi sa che me la terrò nel bene e nel male
 
io ho vodafone
ho tre numeri e ti posso assicurare che mi trovo davvero bene.
se segui un attimo le promozioni varie e se hai tanti amici con vodafone ti conviene, sia per mess che per chiamate..
 
Sono stato un cliente Wind dal 1999 (cioè appena è nata) fino al 2004...
Essendo un cliente abbastanza vecchio avevo una tariffa che era convenientissima per le chiamate brevi/medie, senza scatto alla risposta...
Tuttavia dal 2004 sono passato a TIM, essenzialmente perchè ho cambiato paese (il paradosso è che in linea d'aria distano 3km l'uno dall'altro :?: ) e lì la Wind non prendeva una cippa di niente... e perché mi ha fatto incazzare il Customer Service Wind, dopo che mi hanno rifiutato dietro mia richiesta la sostituzione gratuita delella mia SIM CARD da 8k con una nuova da 64k (servizio che all'epoca Omnitel fece gratis ai suoi clienti).

Ora sono un cliente TIM con tariffa TIM TRIBU', la migliore, e come se n'era già parlato in un altro topic se tutti i clienti TIM all'epoca l'avessero fatta sarebbe stato un guadagno per tutti!

Ogni tanto mi viene la tentazione di passare a Vodafone, anche perchè non chiamo più spessissimo i miei Numeri Tribù.

P.S. Il paradosso è che spenso una cifra per le ragazze... quando avevo WIND trovave tipe che avevano la TIM o la OMNITEL, ora ho TIM e succede il contrario... :wall)
 
vodafone - autoricarica immediata opzione euro bonus


senza scatto alla risposta...sms 12 cent... mi ricarico di 1 euro ogni 30 min di chiamate ricevute....ma se le chiamate effettuate cominciano ad allungarsi e' una fregatura...
 
Io me le sono passate tutte...
Wind agli albori quando ancora faceva roaming su reti tim e vodafone, ed era ottima (prendeva dovunque e costava poco)
Quando Wind smise di fare roaming passai a vodafone, che non mi soddisfò (costosa e poca rete)
Poi passai a 3, e mi ci sono trovato benissimo... Ricezione ottima (perchè fa roaming su TIM) e costi non esosi
Dopo una non felice offerta della 3 arrivatami per posta (motorola v3x apparentemente a 99 euro) decisi di mollare 3 per andare su TIM, quella che ho odiernamente.
E' cara, è vero, però hai tutto il campo che vuoi... E poi con la tariffa Tim Tribù (quella che ho io) se hai parecchi amici con la tua stessa tariffa non spendi un cacchio...
 
Vodafone a vita, è 10 anni che ho vodafone come numero principale. Tra l'altro ho anche una scheda tim ed una 3 e penso che chiederò per quest'ultime la portabilità verso vodafone. :nod)
Ah come tariffa ho Vofafone Friends, è stata fuori per 1 mese, presa al volo. adesso chissà quando mai la rifaranno... :jolly)
 
con wind scegliendo una tariffa di 6 cent al min con scatto di 15 con un canone di 6 euro mensili,gli sms a 6 cent con un canone di 3 euro al mese mi sto trovando bene.con la tim gli sms costano 15 cent e una tariffa verso tutti cosi economica non esista.poi col pieno wind mi autoricarica qualsiasi chiamata ricevuta. :elio)
 
Io ho Wind con una vecchia tariffa senza scatto alla risposta e mi trovo benissimo perché costa poco, poi avendo anche il telefono di casa con wind posso ricaricare anche solo 10€ alla volta e senza costi ed è comodissimo, inoltre mi fanno anche un sacco di offerte tipo se carichi 10€ te ne regaliamo altri 10, così dimezzo ulteriormente il costo della chiamata, oppure ti attiviamo gratuitamente il servizio che mentre ricevi ti ricarichi e così via.
 
Dopo 8 anni con TIM sono passato a WIND e sono contentissimo.

Ho la tariffa "senza scatto" che costa 19/min verso tutti tariffati al secondo e senza scatto, 10 gli sms.
Dato che faccio telefonate mediamente corte e verso operatori diversi, questo è per me il meglio sul mercato :OK)
Inoltre ZERO costi di ricarica, che sono un bel 10% di risparmio, ridendo e scherzando...
Per chi dice che Wind non prende bene, per ora non ho trovato un solo posto in cui non prendesse, compresa l'alta montagna :ka)
Quello che succede è che ogni tanto si trova la rete occupata, ma è capitato a capodanno e natale come è normale che sia..

Ogni tanto peraltro fa roaming su Vodafone, almeno così appare sul display...
 
Top