Parliamo di NOS.....

Quoto sul discorso di evitare la cosa... la meccanica standard della nasona non è progettata per reggere certi sforzi, anche se durano solo per certi istanti :nono02)

Credo che prima della sovralimentazione chimica ci siano altri concetti o accorgimenti da affrontare e applicare ad un motore... uno a caso la frizione che dovrebbe reggere la spinta e la trazione dal motore alle ruote
 
mezzostordito":1cu0swrh ha detto:
prima rifai tutto cio che è di meccanico sulla macchina poi metti il nos...cmq a sto punto metti il metanolo che rende meno ma nn costa caro e lo puoi usare praticamente sempre

in pratica sarebbe l'acquamyst.....
 
mezzostordito":39nnra0d ha detto:
prima rifai tutto cio che è di meccanico sulla macchina poi metti il nos...cmq a sto punto metti il metanolo che rende meno ma nn costa caro e lo puoi usare praticamente sempre

Fammi capire, tu vai in giro a metanolo....pensavo di essere l'unico a fare esperiementi di biohazard sulla nasona...(vedi il mio avatar, infatti!!!)..cmq,

bigno, ha ragione salvo...la"formula"del protossido d'azoto e N2O...
quello ke dici tu sarebbe l NO2, biossido d'azoto...Il biossido di azoto è un gas di colore rosso bruno è responsabile con O3 ed idrocarburi incombusti del cosiddetto smog fotochimico; inoltre in presenza di umidità si trasforma in acido nitrico..ke bello esser studioso del settore eh...?e tra 1 pò(????????)mi laurei anke...quindi al max con il NO2 avremo l'aria di milano nelle ore di punta ke ci esce dallo scarico... :crepap)
senza offesa bigno....... :fluffle) :fluffle)
 
Scusate se rispondo in ritardo.Le bottiglie sono degli additivi e l'octane booster naturalmente non penso vada bene per la nasona mjet giusto? Forse è studiato per motori di vecchia concezione o vetture d'epoca. Correggetemi se sbaglio.Poi, per quanto riguarda l'acquamist, devo dire che lo avevo lasciato perdere perchè, dicono, sia molto pericoloso per la sopravvivenza del motore. E' vero? Per quanto riguarda il nos avrei voluto montarlo dopo una bella rimappa, una turbina maggiorata e la frizione della nuova 147 mjet 150 cv. Dicono sia più robusta. Allora cosa mi rispondete?

P.S.
Mi spiegate meglio la funzione dell'acquamist, la sua pericolosità nei confronti del motore e il prezzo?
 
Sancty":3djaco0p ha detto:
Scusate se rispondo in ritardo.Le bottiglie sono degli additivi e l'octane booster naturalmente non penso vada bene per la nasona mjet giusto? Forse è studiato per motori di vecchia concezione o vetture d'epoca. Correggetemi se sbaglio.Poi, per quanto riguarda l'acquamist, devo dire che lo avevo lasciato perdere perchè, dicono, sia molto pericoloso per la sopravvivenza del motore. E' vero? Per quanto riguarda il nos avrei voluto montarlo dopo una bella rimappa, una turbina maggiorata e la frizione della nuova 147 mjet 150 cv. Dicono sia più robusta. Allora cosa mi rispondete?

P.S.
Mi spiegate meglio la funzione dell'acquamist, la sua pericolosità nei confronti del motore e il prezzo?

ti spaventi dell'acquamist....e poi vuoi mettere il nos!!! :asd)
le bottiglie direi che non ti possono dare sto granchè...
per la frizone del 150 cv io la monto, ma non siamo riusciti a capire bene se sia vero o no che è rinforzat(se ti interesa ci sono discussioni vecchie a riguardo...)
 
Non so bene cosa siano ste bottiglie, ma e' ovvio che un Octane Booster non puo' essere per il diesel, visto che sul diesel non c'e' il numero di Ottano ma quello di Cetano...
se poi lo vendono per il diesel e' una dimostrazione della loro serieta'...
 
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