Sancty":12a1klr2 ha detto:Ciao ragazzi.
Volevo sapere se si può montare sul diesel, quanto costa un impiantino completo e se conviene di più l'impianto o la bottiglia che si diluisce nel serbatoio in fatto di affidabilità e prestazioni......
frib":elbzgu64 ha detto:ignettori
JulianRoss":2lbqx7is ha detto:frib":2lbqx7is ha detto:ignettori
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
IMHO... lascia stare...non ha senso....
Lorenzo":rgkvf8nq ha detto:io prima di ricorrere al gas con 1200 di materiale e tanti tanti eurini di manodopera farei altro su un 140 Cv
.... frizione , centralina ,volano , scarico , aspirazione , tubi INOX e IC ....
magari la spesa puo essere maggiore ( non di tanto ) ma non hai una bombola di gas in macchina e potresti arrivare tranquillamente sui 180 Cv o anche oltre
frib":4xvim4oz ha detto:Lorenzo":4xvim4oz ha detto:io prima di ricorrere al gas con 1200 di materiale e tanti tanti eurini di manodopera farei altro su un 140 Cv
.... frizione , centralina ,volano , scarico , aspirazione , tubi INOX e IC ....
magari la spesa puo essere maggiore ( non di tanto ) ma non hai una bombola di gas in macchina e potresti arrivare tranquillamente sui 180 Cv o anche oltre
quoto...però per cambiare tutta quella roba li 1200 euro non bastano, solo frizione e volano siamo sui 850, metti lo scarico, i tubi ecc ecc....ce ne vogliono il doppio
JulianRoss":2dcdozj5 ha detto:frib":2dcdozj5 ha detto:Lorenzo":2dcdozj5 ha detto:io prima di ricorrere al gas con 1200 di materiale e tanti tanti eurini di manodopera farei altro su un 140 Cv
quoto...però per cambiare tutta quella roba li 1200 euro non bastano, solo frizione e volano siamo sui 850, metti lo scarico, i tubi ecc ecc....ce ne vogliono il doppio
mha....secondo me in ogni caso appena premi il bottoncino del nos distruggi tutti i componenti leggermente usurati o leggermente piu delicati....
bigno72":10u4jikd ha detto:Pericoloso???
Bombola di gas in macchina??
Per quanto riguarda bottiglie di protossido d'azoto da versare nel serbatoio... :nono02) provate un po' a versarci una bottiglia d'aria (ma anche di un qualsiasi gas) se ci riuscite...