parliamo del VW R32??

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
ragazzi oggi dalle mie parti ho visto una Volswagen R32...e sn rimasto cosi' :?: :?: aveva un sound da urlo!!ma che motore monta??? quanti cavalli ha??qualkuno lo ha mai guidato??io ne sono rimasto sbalordito nn credevo in un sound del genere che per di piu' credo sia cosi aperto proprio di serie...ma e' paragonabile con una GTA??voglio sapere voglio sapere :culo) :culo)
 
dipende quale hai visto?nuova o vecchia?
cmq monta uno schifossimo 3.2 di derivazione turistica e per me il sound non è nulla di chè(260cv mi pare nell'ultima versione),nel complesso la macchina non è male,ma gli preferisco la GTA e pure la golf GTI :D
 
eh allora mi devo procurare una GTA dal vivo :asd) :asd) fa quel rumore spaventoso il busso??bene allora ho deciso la mia prossima auto... :sarcastic) come prestazioni???cmq il modello che ho visto nn era la v ma la Iv serie cioe' il modello precedente...cmq quel pazzo spremeva tutte le marce al limitatore ...la gente era impaurita per strada :?: :?:
 
io ci sono salito piu volte sulla prima serie di R32...che trovo spettacolare...
Il motore non lo trovo affatto turistico come si diceva....il motore ha un bellissimo sound...

Quando girai a monza sentii da vicino il suono di questa che è di un ragazzo del direttivo del golf club

<embed src="http://www.youtube.com/v/F3mZMc-P-j8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

impressionante....


Cmq x me un'ottima autovettura :OK)
 
PatTedD":2u70lykb ha detto:
eh allora mi devo procurare una GTA dal vivo :asd) :asd) fa quel rumore spaventoso il busso??bene allora ho deciso la mia prossima auto... :sarcastic) come prestazioni???cmq il modello che ho visto nn era la v ma la Iv serie cioe' il modello precedente...cmq quel pazzo spremeva tutte le marce al limitatore ...la gente era impaurita per strada :?: :?:

non hai mai sentito la musica ke proviene dallo scarico della 147 gta?è una lacuna ke devi colmare al più presto
 
TwiNSparK88":olwndv03 ha detto:
Personalmente preferisco il Busso.
Il 15° VW è stato studiato per essere montato su berlinone grosse e pesanti...
giusto per curiosità, cosa vorrebbe dire ?

ps pure su cayenne :sarcastic)
 
simo__87":ac2axbxy ha detto:
InterNik":ac2axbxy ha detto:
giusto per curiosità, cosa vorrebbe dire ?

secondo me twin si riferisce all'erogazione...pare sia abbastanza piatta su questo V6
Guarda che è un pregio, non un "difetto" del motore :asd)

Nel caso poi di un aspirato lo è ancor di più ;)
 
InterNik":3c3863fh ha detto:
simo__87":3c3863fh ha detto:
InterNik":3c3863fh ha detto:
giusto per curiosità, cosa vorrebbe dire ?

secondo me twin si riferisce all'erogazione...pare sia abbastanza piatta su questo V6
Guarda che è un pregio, non un "difetto" del motore :asd)

Nel caso poi di un aspirato lo è ancor di più ;)

verissimo...cosa significa "ha un'erogazione piatta"... sembra a me che va benissimo a confronto con le rivali :OK)
 
e gia' dovro' trovare una 147 GTA da ascoltare con le cuffie :sarcastic) :sarcastic) ma cofrontata alla golf quale delle due va meglio?? come prestazioni ?in generale nn solo vel max s'intende!!
 
PatTedD":3jervywf ha detto:
e gia' dovro' trovare una 147 GTA da ascoltare con le cuffie :sarcastic) :sarcastic) ma cofrontata alla golf quale delle due va meglio?? come prestazioni ?in generale nn solo vel max s'intende!!

di sound sono entrambe bellissimi :love)

Su strada ... la golf ha come vantaggio che è un 4 route motrici :OK)
 
InterNik":2npbiph1 ha detto:
simo__87":2npbiph1 ha detto:
InterNik":2npbiph1 ha detto:
giusto per curiosità, cosa vorrebbe dire ?

secondo me twin si riferisce all'erogazione...pare sia abbastanza piatta su questo V6
Guarda che è un pregio, non un "difetto" del motore :asd)

Nel caso poi di un aspirato lo è ancor di più ;)

mmm... :scratch)
sono d'accordo nell'uso stradale, ma secondo me dipende da quello ke stai cercando

per esempio il busso è molto più "spinto" e si avvicina di più al concetto di motore sportivo

questo V6 invece si dice sia piatto (dico si dice perchè nn l'ho mai provato personalmente)...e nell'uso stradale è un pregio, ma in pista secondo me è meno efficace e emozionale
 
simo__87":1ba8u2tg ha detto:
InterNik":1ba8u2tg ha detto:
simo__87":1ba8u2tg ha detto:
InterNik":1ba8u2tg ha detto:
giusto per curiosità, cosa vorrebbe dire ?

secondo me twin si riferisce all'erogazione...pare sia abbastanza piatta su questo V6
Guarda che è un pregio, non un "difetto" del motore :asd)

Nel caso poi di un aspirato lo è ancor di più ;)

mmm... :scratch)
sono d'accordo nell'uso stradale, ma secondo me dipende da quello ke stai cercando

per esempio il busso è molto più "spinto" e si avvicina di più al concetto di motore sportivo

questo V6 invece si dice sia piatto (dico si dice perchè nn l'ho mai provato personalmente)...e nell'uso stradale è un pregio, ma in pista secondo me è meno efficace e emozionale

Bhò io non son d'accordo :shrug03)
 
massmo_it_it":3k83hrir ha detto:
cosa significa "ha un'erogazione piatta"...

in genere si intende una erogazione lineare e costante...per un ampio numero di giri

però spalmare l'erogazione in questo modo non porta solo vantaggi...anke svantaggi in termini di "cattiveria" (non mi viene un termine adatto) agli alti regimi

infatti i motori da competizione si possono definire "spinti", ovvero l'esatto contrario di "piatti" perchè hanno una erogazione molto più brutale e ristretta nell'arco di pochi giri motore

per dire: un motore ke ha coppia massima a 4500 rpm e potenza massima a 7000 rpm è un motore più piatto di un motore ke ha coppia massima a 5500 rpm e potenza massima a 7000 rpm

se ho detto eresie non mettetemi al rogo :asd)
 
simo__87":cel4h09b ha detto:
massmo_it_it":cel4h09b ha detto:
cosa significa "ha un'erogazione piatta"...

in genere si intende una erogazione lineare e costante...per un ampio numero di giri

però spalmare l'erogazione in questo modo non porta solo vantaggi...anke svantaggi in termini di "cattiveria" (non mi viene un termine adatto) agli alti regimi

infatti i motori da competizione si possono definire "spinti", ovvero l'esatto contrario di "piatti" perchè hanno una erogazione molto più brutale e ristretta nell'arco di pochi giri motore

per dire: un motore ke ha coppia massima a 4500 rpm e potenza massima a 7000 rpm è un motore più piatto di un motore ke ha coppia massima a 5500 rpm e potenza massima a 7000 rpm

se ho detto eresie non mettetemi al rogo :asd)

un pò tipo i tdi e i jtd/mjet?? Cmq ripeto, io ci sono salito, e il motore va forte e non sembra affatto turistico :OK)
 
Top