ragazzi è vero ke parcheggiare con le ruote sterzate col passare del tempo si rovinano le gomme xke nn sono coperte dai passaruota???la detto un mio amico...io lo mandato a :cesso)
elcorra":1s6er5t6 ha detto:no io al massimo una giornata :elio) :sedia) adesso è parkeggiata cn ruote sterzate dite ke devo andare a metterle dritte?? :scratch) :scratch) o aspetto domani?? :elio)
Cioè, :sgrat) grattuggi le gomme sull'asfalto e ti preoccupi se un po' d'acquetta sul battistrada può farle male?elcorra":1c1qdo8x ha detto:io le mie ruote anteriori avranno 5000 km ma sembran ke ne ho fatti di piu...o) kissa quelle sgommate a 6000giri :handclap) :handclap) :bravo) ....cmq nn le raddrizzo qsi mai a makkina ferma
ExTrEmE":9tjhx17a ha detto:imho il problema più grosso del parcheggiare a ruote sterzate è un'altro..
siccome il mondo è pieno di mongoloidi al volante, parcheggiare con ruote sterzate puo' far rischiare un braccetto se va bene.. nel senso che se qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mentre fa manovra va a sbatterci contro magari sterzando.... patatrak.
altri problemi non ne vedo.