parkeggiare con ruote sterzate

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
36
pavia provincia
ragazzi è vero ke parcheggiare con le ruote sterzate col passare del tempo si rovinano le gomme xke nn sono coperte dai passaruota???la detto un mio amico...io lo mandato a :cesso)

no io al massimo una giornata :elio) :sedia) adesso è parkeggiata cn ruote sterzate dite ke devo andare a metterle dritte?? :scratch) :scratch) o aspetto domani?? :elio)

elcorra":1s6er5t6 ha detto:
no io al massimo una giornata :elio) :sedia) adesso è parkeggiata cn ruote sterzate dite ke devo andare a metterle dritte?? :scratch) :scratch) o aspetto domani?? :elio)

...carissimo io spero vivamente che tu stia scherzando!!!!!

a dire il vero, il tuo amico ha ragione. Sono più soggette alle intemperie ma solo se l'auto resta fuori e inattiva per lunghissimi (mesi e mesi)periodi. A quel punto le gomme son un problema trascurabile visto che avrai buchi sulla carrozzeria dovuta alle pioggie acide :sedia)

io le mie ruote anteriori avranno 5000 km ma sembran ke ne ho fatti di piu... :eek:o) kissa quelle sgommate a 6000giri :handclap) :handclap) :bravo) ....cmq nn le raddrizzo qsi mai a makkina ferma

Perchè tanta gente dice cose solo per parlare!... come ti hanno già detto in tanti.. dritte o storte non cambia niente!
:ciao) :ciao)

è una cosa che ho sentito dire pure io. comunque, vera o falsa che sia, io parcheggio a ruote dritte, sempre. :nod)

elcorra":1c1qdo8x ha detto:
io le mie ruote anteriori avranno 5000 km ma sembran ke ne ho fatti di piu... :eek:o) kissa quelle sgommate a 6000giri :handclap) :handclap) :bravo) ....cmq nn le raddrizzo qsi mai a makkina ferma
Cioè, :sgrat) grattuggi le gomme sull'asfalto e ti preoccupi se un po' d'acquetta sul battistrada può farle male?
:shrug03)

imho il problema più grosso del parcheggiare a ruote sterzate è un'altro..

siccome il mondo è pieno di mongoloidi al volante, parcheggiare con ruote sterzate puo' far rischiare un braccetto se va bene.. nel senso che se qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mentre fa manovra va a sbatterci contro magari sterzando.... patatrak.

altri problemi non ne vedo.

Se è per questo basta trovare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! giusto e nn ti salvi manco con le ruote dritte :sarcastic)
la mini della mia ragazza ha un bel graffione sul cerchio posteriore sinistro e la ruota sta + avanti di un cm buono :swear)

ExTrEmE":9tjhx17a ha detto:
imho il problema più grosso del parcheggiare a ruote sterzate è un'altro..

siccome il mondo è pieno di mongoloidi al volante, parcheggiare con ruote sterzate puo' far rischiare un braccetto se va bene.. nel senso che se qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mentre fa manovra va a sbatterci contro magari sterzando.... patatrak.

altri problemi non ne vedo.

proprio l'altro giorno ho visto una scena del genere... solo ke la macchina nn era proprio parkeggiata... era ferma nel traffico cn le ruote un verso l'intero della carreggiata quando un auto blu o un auto dellapolizia nn go capito bene di cosa si trattasse, so solo ke era un mercedes scuro cn il lampeggiante, passando celoce tra le macchine evitando il traffico.....patatrack.....ha colpito la ruota ke si è girata completamente....