Parigi o Vienna?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Oppure con una bella webfare londra?
Ok deciso di godermi appieno i vantaggi da miserimmo lavoratore dipendende riparto per una mini vacanzina di una settimana, sto vantaggio i dipendenti lo chiamano ferie, una cosa per me nuova e decisamente goduriosa!
Ora un dubbio fra me e la ragazza, facciamo parigi o vienna?
Treno auto o aereo?
A vienna mai andato...a Parigi si molti anni fa in auto coi genitori, ma ora so un accidenti se poi la trovo blocchi del traffico per i non residenti ectctct, poi con la metrò che esiste la...però c'è molto intorno alla cintura di parigi da visitare e qui l'auto verrebbe bene...se poi le mappe del connect sono fatte bene anche meglio :)
Vienna forse non è la stagione? il periodo sarebbe la settimana prossima...
Consigli idee? susu viaggiatori dell'ultimo minuto a me ;)

Parigi in assoluto, di tutto e di più... :OK)
Vienna no, io mi sono annoiata a morte... e da quella vacanza a Vienna ho cominciato ad odiare Strauss :mecry)

Londra non mi attira, non ho molto in simpatia gli inglesi, non sopporto il fatto che guidino tenendo la sinistra :lol:

parigi no :nono) (motivo di secci... :asd) )

londra è stupenda e vienna pure... :nod)

ma dipende te che ti piace fare...andare per musei o discoteche...ci sono un pò di differenze... :ahsisi)

Londra la conosco come il mio paese orami, la ragazza poi per lavoro se ne fatta 1 mese e io al seguito, quindi NO :) per quanto merita sempre e cmq....

Ok su Vienna vedi parari costrantanti :)
Eh andiamo a parigi, anche se va detto che dopo la "botta" propio di un accidenti di maledetto sporco francese mi sta un po li, l'indirizzo l'avrei pure, magari vado a trovarlo gli spezzo l'osso del collo e via...ecco ho trovato lo slancio per andare a parigi tiè!

Mi scoccia andare la e non potermi ciucciare come vorrei il louvres ma ho dedico 3gg solo per quello o lo salto che ci patisco di meno...

Per le cose che ci piacciono, a parte il sadomaso lo scambio coppie etctc (Sto scherzando hihi) ci piace tutto, in montagna si aprezza l'aria pure i paesaggi il silenzio la fauna e la flora, a venezia le sensazioni le opere d'arte le calle il goghe e anche l'acqua che ti entra nelle ossa :) a parigi beh qualcosa ci sarà ehehe, cosa voglio dire che ogni posto a un che di caratteristico che ne delimita i ricordi le sensazioni che si provano etcct...

Parigi si è deciso, ora resta da vedere se andarci in auto in treno o aereo....
consigli su un albergo? In rete non ho trovato poi molto :|

chedolcevita":2w46lmuj ha detto:
Parigi in assoluto, di tutto e di più... :OK)
Vienna no, io mi sono annoiata a morte... e da quella vacanza a Vienna ho cominciato ad odiare Strauss :mecry)

Quotissimo! :nod)
Vienna è sicuramente una città bellissima ma non ho mai respirato un'aria più triste in tutti i posti dove sono andato... Vitalità ZERO, una città morta :ka)

Parigi è un posto meraviglioso e magico, andarci con la ragazza è la cosa ideale... :OK)

Gheroppa":1lql3fro ha detto:
Parigi si è deciso, ora resta da vedere se andarci in auto in treno o aereo....
consigli su un albergo? In rete non ho trovato poi molto :|

Beh...è scontato: Hilton...Paris Hilton ! :D

Aahahh nono, ma mica per il costo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è che non voglio lascir soldi alla famiglia Hilton mi stanno sui ballssss :)
qualche nome da qualcuno che c'è stato e se trovato bene? Che poi è cosi che si trovano le cose migliori :)

Minchia...hai ragione !
Penso sia un problema loro !
Cmq col Club Med...(maldetti francesi), mi sono trovato da D*o !...
Appena torna utile, Ti posto il link ! :nod)

Pegaso":2ngbx44w ha detto:
Minchia...hai ragione !
Penso sia un problema loro !
Cmq col Club Med...(maledetti francesi), mi sono trovato da D*o !...
Appena torna utile, Ti posto il link ! :nod)

Il bello è ke ho appena ricevuto una loro newsletter...!

Gheroppa":1iljt1ne ha detto:
Aahahh nono, ma mica per il costo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è che non voglio lascir soldi alla famiglia Hilton mi stanno sui ballssss :)
qualche nome da qualcuno che c'è stato e se trovato bene? Che poi è cosi che si trovano le cose migliori :)

se mi mettono la figlia in camera prenoto per un anno intero... :asd) :asd) :asd)

@ Gheroppa: ora il link funzia c.v.d. era un prob. loro! Il villaggio è Forges les eauxs ca 130 km da Parigi, indi se vai in macchina, fattibile !

io sono stato a parigi quest'estate. ti consiglio di andarci in aereo.
con la raynair voli con poche decine di euro. Ovviamente atterri su di un aereoporto minore... 10 euro e un ora di autobus e sei in centro! con meno di 50 euro sei a parigi!
come hotel non saprei... ce ne sono tantissimi, e tanti sono pure economici... basta guardare sui siti giusti